Vai al commento


Battaglie online, trovo tutti n00b, dove sbaglio?


Hate

Post raccomandati

Premetto che vengo da un anno e mezzo di Pokèmon Online sul PC/Smartphone dove li ci sono le categoria OU, UU, NU.. ecc, li trovavo avversari competitivi o addirittura dei mezzi fenomeni.

 

Sul 3DS (che ho da appena 2 settimane) mi trovo solo scarsoni che usano uber a valanga e nonostante questo con il mio team OU li umilio, dove devo andare per ritrovarmi nelle categorie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo

è da un po' che non gioco ma su 3DS il modo migliore per trovare avversari competitivi sono le lotte in doppio 4v4 (stile VGC per intenderci)

Se vuoi giocare in singolo sul forum spesso si organizzano tornei e ci sono iniziative carine

In singolo 3v3 o 6v6 con avversario casuale l'80% degli avversari è impresentabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zesk ha scritto:

Verissimo

è da un po' che non gioco ma su 3DS il modo migliore per trovare avversari competitivi sono le lotte in doppio 4v4 (stile VGC per intenderci)

Se vuoi giocare in singolo sul forum spesso si organizzano tornei e ci sono iniziative carine

In singolo 3v3 o 6v6 con avversario casuale l'80% degli avversari è impresentabile

Il problema è che a me piacciono i classici 6v6 in singolo... non capisco perchè la Nintendo invece faccia giocare in 3v3, bhà.

 

E' proprio fatto male questo online, confido in Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hate ha scritto:

Il problema è che a me piacciono i classici 6v6 in singolo... non capisco perchè la Nintendo invece faccia giocare in 3v3, bhà.

 

E' proprio fatto male questo online, confido in Sole e Luna

Ne dubito che SL introduca il formato 6vs6 singolo, anche se ci spero pure io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Hate ha scritto:

Il problema è che a me piacciono i classici 6v6 in singolo... non capisco perchè la Nintendo invece faccia giocare in 3v3, bhà.

 

E' proprio fatto male questo online, confido in Sole e Luna

stessa cosa che pensai io quando ho cominciato a giocare. ho deviato su showdown per quanto riguarda questa modalita 6vs6. ho pero anche imparato ad amare le lotte in doppio per il quale non c'è un livello pessimo come le singole sul battlespot :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...