LordCaius Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Raga ma le PC sono a pagamento? Ho partecipato ad una PC una settimana fa e ho pagato 3 euro, ora c'è ne un' altra dal costo di 7 euro, 5 per chi si pre iscrive, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 In genere i negozi che ospitano queste iniziative vogliono guadagnarci sopra,è normale,ma ovviamente sarebbe meglio che non lo fosse. Per il gioco di carte a volte danno 1 bustina in cambio dei soldi dell'iscrizione,per il gioco virtuale non ti possono dare niente e quindi è ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 19 ore fa, LordCaius ha scritto: Raga ma le PC sono a pagamento? Ho partecipato ad una PC una settimana fa e ho pagato 3 euro, ora c'è ne un' altra dal costo di 7 euro, 5 per chi si pre iscrive, è normale? a tutte le PC che ho partecipato ho sempre pagato, 5€ da quest'anno hanno messo 7€ per chi non si preiscrive mentre 5€ per chi si preiscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ok grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 per le carte non so ma da quello che so delle pc per il vgc comunque devono affittare lo stabile e comunque perdere tempo per organizzare il tutto, non sembra ma se si va bene è sbatti. Quindi pagare per iscriversi è giusto e se anche si intasca 1/2 euro a partecipante secondo me ci sta. Alla fine 5 euro non ti cambia niente e ti diverti per ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ci sono altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.