Vai al commento

Premier a pagamento?

LordCaius

Post raccomandati

Inviato

Raga ma le PC sono a pagamento? Ho partecipato ad una PC una settimana fa e ho pagato 3 euro, ora c'è ne un' altra dal costo di 7 euro, 5 per chi si pre iscrive, è normale?

Inviato

In genere i negozi che ospitano queste iniziative vogliono guadagnarci sopra,è normale,ma ovviamente sarebbe meglio che non lo fosse.

Per il gioco di carte a volte danno 1 bustina in cambio dei soldi dell'iscrizione,per il gioco virtuale non ti possono dare niente e quindi è ancora peggio

Inviato
19 ore fa, LordCaius ha scritto:

Raga ma le PC sono a pagamento? Ho partecipato ad una PC una settimana fa e ho pagato 3 euro, ora c'è ne un' altra dal costo di 7 euro, 5 per chi si pre iscrive, è normale?

a tutte le PC che ho partecipato ho sempre pagato, 5€

da quest'anno hanno messo 7€ per chi non si preiscrive mentre 5€ per chi si preiscrive

Inviato

per le carte non so ma da quello che so delle pc per il vgc comunque devono affittare lo stabile e comunque perdere tempo per organizzare il tutto, non sembra ma se si va bene è sbatti.

Quindi pagare per iscriversi è giusto e se anche si intasca 1/2 euro a partecipante secondo me ci sta.

Alla fine 5 euro non ti cambia niente e ti diverti per ore :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...