Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ciao Un mio amico mi ha prestato il suo Pokémon Y ed ho iniziato a giocarci creando un nuovo gioco. A breve acquisterò il mio Y e restituirò la schedina che sto usando ora al proprietario, ma facendo questo perderò tutti i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sì, poiché il salvataggio è sulla schedina di gioco. Quindi, almeno che non ti fai aiutare dal tuo amico in qualche modo (tipo per tenerti i Pokémon che preferisci), ciò che hai sulla scheda di Y prestata dal tuo amico andrà perso. Non mi risulta che ci siano modi per passare salvataggi da scheda a scheda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, Luca2403 ha scritto: Ciao Un mio amico mi ha prestato il suo Pokémon Y ed ho iniziato a giocarci creando un nuovo gioco. A breve acquisterò il mio Y e restituirò la schedina che sto usando ora al proprietario, ma facendo questo perderò tutti i salvataggi? Anche perchè altrimenti pensaci un attimo, nessuno acquisterebbe più il gioco. Una schedina equivarrebbe gioco per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Sì, poiché il salvataggio è sulla schedina di gioco. Quindi, almeno che non ti fai aiutare dal tuo amico in qualche modo (tipo per tenerti i Pokémon che preferisci), ciò che hai sulla scheda di Y prestata dal tuo amico andrà perso. Non mi risulta che ci siano modi per passare salvataggi da scheda a scheda. Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Puoi trasferirti tutti i pokemon tuoi in banca pokemon e poi restiturire la cassetta Perderai solo gli oggetti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.