Vai al commento



Luca2403

Post raccomandati

Ciao

Un mio amico mi ha prestato il suo Pokémon Y ed ho iniziato a giocarci creando un nuovo gioco.

A breve acquisterò il mio Y e restituirò la schedina che sto usando ora al proprietario, ma facendo questo perderò tutti i salvataggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, poiché il salvataggio è sulla schedina di gioco. Quindi, almeno che non ti fai aiutare dal tuo amico in qualche modo (tipo per tenerti i Pokémon che preferisci), ciò che hai sulla scheda di Y prestata dal tuo amico andrà perso. Non mi risulta che ci siano modi per passare salvataggi da scheda a scheda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luca2403 ha scritto:

Ciao

Un mio amico mi ha prestato il suo Pokémon Y ed ho iniziato a giocarci creando un nuovo gioco.

A breve acquisterò il mio Y e restituirò la schedina che sto usando ora al proprietario, ma facendo questo perderò tutti i salvataggi?

Anche perchè altrimenti pensaci un attimo, nessuno acquisterebbe più il gioco. Una schedina equivarrebbe gioco per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, poiché il salvataggio è sulla schedina di gioco. Quindi, almeno che non ti fai aiutare dal tuo amico in qualche modo (tipo per tenerti i Pokémon che preferisci), ciò che hai sulla scheda di Y prestata dal tuo amico andrà perso. Non mi risulta che ci siano modi per passare salvataggi da scheda a scheda.

Grazie della risposta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...