Atlas25 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Salve a tutti! Per la mia prima asta di pokemon shiny tsv abused vengo qui a proporvi un povero vulpix che è stato offerto da un allenatore malvagio ad un'altro allenatore malvagio,che lo ha dato a me,allenatore splendido e magnanimo oltre ogni limite. Proof:http://imgur.com/cY9QX0p Pokemon: che diventerà Ball: AO: Tychus ID: 17634 Abilità: Fuocoardore-Flash fire IV: 31-25-31-31-31-31 Sesso: F Mosse uovo: Inibitore-Ipnosi-Dispetto-Ondacalda BASE D'ASTA: 0.50 PP RILANCIO MINIMO: 0.10 PP FINE ASTA: Domenica 23 Ottobre ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bellu 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ah bello, è il Vulpix che avevo messo in palio in un giveaway tempo fa, che era stato vinto da @Gianmarco96 e che non poteva venire redistribuito. Fa proprio piacere vederlo messo all'asta. Scusate l'OT, buon proseguimento. Chiaramente, se mai vedrete mie future iniziative quali giveaway di shiny TSV uncloned, risparmiate pure il tempo di postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ah bello, è il Vulpix che avevo messo in palio in un giveaway tempo fa, che era stato vinto da @Gianmarco96 e che non poteva venire redistribuito. Fa proprio piacere vederlo messo all'asta. Scusate l'OT, buon proseguimento. Chiaramente, se mai vedrete mie future iniziative quali giveaway di shiny TSV uncloned, risparmiate pure il tempo di postare mi dispiace ma era uno scambio non pensavo lo volesse mettere all'asta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi dispiace ma era uno scambio non pensavo lo volesse mettere all'asta :c Scambiarlo non era ugualmente consentito: ti faccio un regalo e ci lucri sopra? Non è che solo i pippi sono fonte di guadagno. Comunque sia ripeto, evitate pure di partecipare a qualsiasi mia iniziativa futura (sempre se ne rifarò, visto l'evento). Chiudo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Scambiarlo non era ugualmente consentito: ti faccio un regalo e ci lucri sopra? Non è che solo i pippi sono fonte di guadagno. Comunque sia ripeto, evitate pure di partecipare a qualsiasi mia iniziativa futura (sempre se ne rifarò, visto l'evento). Chiudo OT. Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Scambiarlo non era ugualmente consentito: ti faccio un regalo e ci lucri sopra? Non è che solo i pippi sono fonte di guadagno. Comunque sia ripeto, evitate pure di partecipare a qualsiasi mia iniziativa futura (sempre se ne rifarò, visto l'evento). Chiudo OT. hai ragione, scusami ancora eviterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Visto l'accaduto ritiro l'offerta anche per il rispetto di @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Chiudere no, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Chiudere no, vero? Vista la situazione si' Ma visto che hanno parlato tutti ti dico che si poteva gestire tutto con un po' di ostilità in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Vista la situazione si' Ma visto che hanno parlato tutti ti dico che si poteva gestire tutto con un po' di ostilità in meno Abbi pazienza ma nessuno ha avuto ostilità, mi sembra che ti sia semplicemente stato riferito in diversi modi che non è regolare ciò che hai fatto...detto questo credo sia ovvio che in linea di massima non ne fossi al corrente, altrimenti dubito che l'avresti messo all'asta così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Abbi pazienza ma nessuno ha avuto ostilità, mi sembra che ti sia semplicemente stato riferito in diversi modi che non è regolare ciò che hai fatto...detto questo credo sia ovvio che in linea di massima non ne fossi al corrente, altrimenti dubito che l'avresti messo all'asta così... Non è regolare...secondo le regole di Stax?Che nel suo post parla di aste e mercatini e non parla di scambi privati?(quindi qualche idiota potrebbe anche dire che @Gianmarco96 ha ragione)E visto che non è regolare,serve dirlo in DIVERSI modi?Poi sai,visto che non c'era nessuna ostilità era necessario anche ripetere due volte "Non disturbatevi a partecipare alle mie iniziative",non poteva dirlo una sola volta?Alla priva volta ho resistito,ma poi non ce l'ho fatta e mi sono messo a piangere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 ore fa, Atlas25 ha scritto: Vista la situazione si' Ma visto che hanno parlato tutti ti dico che si poteva gestire tutto con un po' di ostilità in meno Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.