Vai al commento

Da chiudere

Atlas25

Post raccomandati

Salve a tutti! Per la mia prima asta di pokemon shiny tsv abused vengo qui a proporvi un povero vulpix che è stato offerto da un allenatore malvagio ad un'altro allenatore malvagio,che lo ha dato a me,allenatore splendido e magnanimo oltre ogni limite.

Proof:http://imgur.com/cY9QX0p

Pokemon:

Sprxymsh037.gif      che diventerà    Sprxymsh038.gif

Ball: Sub Ball

AO: Tychus

ID: 17634

Abilità: Fuocoardore-Flash fire

IV: 31-25-31-31-31-31

Mosse uovo: Inibitore-Ipnosi-Dispetto-Ondacalda

BASE D'ASTA: 0.50 PP

RILANCIO MINIMO: 0.10 PP

FINE ASTA: Domenica 23 Ottobre ore 23.59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bello, è il Vulpix che avevo messo in palio in un giveaway tempo fa, che era stato vinto da @Gianmarco96 e che non poteva venire redistribuito. Fa proprio piacere vederlo messo all'asta.

Scusate l'OT, buon proseguimento. Chiaramente, se mai vedrete mie future iniziative quali giveaway di shiny TSV uncloned, risparmiate pure il tempo di postare :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ah bello, è il Vulpix che avevo messo in palio in un giveaway tempo fa, che era stato vinto da @Gianmarco96 e che non poteva venire redistribuito. Fa proprio piacere vederlo messo all'asta.

Scusate l'OT, buon proseguimento. Chiaramente, se mai vedrete mie future iniziative quali giveaway di shiny TSV uncloned, risparmiate pure il tempo di postare :) 

mi dispiace ma era uno scambio

non pensavo lo volesse mettere all'asta :c

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

mi dispiace ma era uno scambio

non pensavo lo volesse mettere all'asta :c

Scambiarlo non era ugualmente consentito: ti faccio un regalo e ci lucri sopra? Non è che solo i pippi sono fonte di guadagno.

Comunque sia ripeto, evitate pure di partecipare a qualsiasi mia iniziativa futura (sempre se ne rifarò, visto l'evento). Chiudo OT.

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Scambiarlo non era ugualmente consentito: ti faccio un regalo e ci lucri sopra? Non è che solo i pippi sono fonte di guadagno.

Comunque sia ripeto, evitate pure di partecipare a qualsiasi mia iniziativa futura (sempre se ne rifarò, visto l'evento). Chiudo OT.

Hai mp

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

hai ragione, scusami ancora 

eviterò 

Link al commento

Chiudere no, vero?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Atlas25 ha scritto:

Vista la situazione si'

Ma visto che hanno parlato tutti  ti dico che si poteva gestire tutto con un po' di ostilità in meno

Abbi pazienza ma nessuno ha avuto ostilità, mi sembra che ti sia semplicemente stato riferito in diversi modi che non è regolare ciò che hai fatto...detto questo credo sia ovvio che in linea di massima non ne fossi al corrente, altrimenti dubito che l'avresti messo all'asta così...

Link al commento

2 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Abbi pazienza ma nessuno ha avuto ostilità, mi sembra che ti sia semplicemente stato riferito in diversi modi che non è regolare ciò che hai fatto...detto questo credo sia ovvio che in linea di massima non ne fossi al corrente, altrimenti dubito che l'avresti messo all'asta così...

Non è regolare...secondo le regole di Stax?Che nel suo post parla di aste e mercatini e non parla di scambi privati?(quindi qualche idiota potrebbe anche dire che @Gianmarco96 ha ragione)E visto che non è regolare,serve dirlo in DIVERSI modi?Poi sai,visto che non c'era nessuna ostilità era necessario anche ripetere due volte "Non disturbatevi a partecipare alle mie iniziative",non poteva dirlo una sola volta?Alla priva volta ho resistito,ma poi non ce l'ho fatta e mi sono messo a piangere....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...