Liuk Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tramite i dati estrapolati dalla demo ufficiale di Pokémon Sole e Luna si è scoperta la presenza del Pikachu di Ash all'interno del gioco! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Prima Greninja forma Ash ed ora questo. Sospetto seriamente che il personaggio farà il suo debutto nei giochi. D: E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco. Facciamo pure MegaPikachu, ArcheoPikachu e Pikachum Z... ah no l'hanno già fatto... E poi perchè Ash per la prima volta si fa sentire nei giochi? Nessuno vuole quel personaggio inutile. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, The_Karp, Darki e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: E poi perchè Ash per la prima volta si fa sentire nei giochi? Nessuno vuole quel personaggio inutile. Io si E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, AxelKH e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Prima Greninja forma Ash ed ora questo. Sospetto seriamente che il personaggio farà il suo debutto nei giochi. D: Sono nella stessa maledettissima situazione. Mi fa paura lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi auguro vivamente che siano solo delle personalizzazioni che si possono dare a Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Questo tuttavia non significa che ci sarà Ash, vero? ...VERO?! E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Uno dei miei tanti sogni si è avverato!! Ho sempre sognato avere nel gioco il pikachu di Ash e questo poi ha pure il cappello!! Ma quanto è tenero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ash nel gioco farà il mendicante all'entrata della lega E' stata aggiunta una reazione da -Snow e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ash non ci sarà. Non può esserci. Non ha senso la sua esistenza nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 #AshInGameConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Pliz, ditemi erano per una qualche alpha/beta e poi sono stati scartati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tralasciando il fatto che sono kawaii e tutto il resto, perché Ash comincia a c'entrare con i giochi della serie principale solamente dopo sette generazioni? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 16 minuti fa, Chube ha scritto: Tralasciando il fatto che sono kawaii e tutto il resto, perché Ash comincia a c'entrare con i giochi della serie principale solamente dopo sette generazioni? Secondo me sono solo decorazioni o cose simili, perché Ash nei giochi non potrebbe esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 45 minuti fa, Phoenic ha scritto: Secondo me sono solo decorazioni o cose simili, perché Ash nei giochi non potrebbe esistere Ash esiste, il Greninja che cambia forma è il suo, ma essendoci una linea temporale diversa tra Anime e Gioco non può essere incontrato. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Vi ricordo che parliamo di game freak non ci mettono niente a mettere dentro il gioco Ash in persona ,certo non e detto , ma non e detto neanche che non ci sia u_u , io rimango con il punto di domanda xD. Per i pikachu invece,sono molto carini ,penso opterò per quello di Hoeen (o come si scrive <.<) xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io lo adoro, ne prenderei uno molto volentieri anche se non lo terrei in squadra haha Mi ha sorpreso molto l'inizio della demo, magari Ash e il protagonisti sono cugini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Li voglio tutti! Chiamerei ognuno di loro con il nome delle regioni di appartenenza! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Prima Greninja forma Ash ed ora questo. Sospetto seriamente che il personaggio farà il suo debutto nei giochi. D: stesso tuo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco. sul fatto che Pikachu Cosplay sia stata fino ad adesso la più grossa cosa più no-sense mai fatta. Ed ora arriva questo Pikachu.... altro che Pika damigella e Pika nerd cioé questo sul serio che senso ha? E' un Pikachu col berretto. E che caspita, mica avere un cappello ti rende una forma alternativa. Cioè è come se mettessi i pantaloni a un Greninja e, chessò, Platan mi vedesse e dicesse "Oh mio MegaArceus ragazzo mio il tuo è un Greninja unico! Una forma alternativa! Altro che Ash-Greninja!" 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Ash non ci sarà. Non può esserci. Non ha senso la sua esistenza nei giochi. Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. Il fatto che l'AO di Greninja sia Ash e che nella lettera fosse specificato "il mio Greninja" non lascia ombra di dubbio! HAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco. Facciamo pure MegaPikachu, ArcheoPikachu e Pikachum Z... ah no l'hanno già fatto... E poi perchè Ash per la prima volta si fa sentire nei giochi? Nessuno vuole quel personaggio inutile. Scommetto che @Zarxiel sarà felice xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: Scommetto che @Zarxiel sarà felice xD Vabbé dai, almeno essendo nel gioco lo renderanno più serio... 19 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: sul fatto che Pikachu Cosplay sia stata fino ad adesso la più grossa cosa più no-sense mai fatta. Ed ora arriva questo Pikachu.... altro che Pika damigella e Pika nerd cioé questo sul serio che senso ha? E' un Pikachu col berretto. E che caspita, mica avere un cappello ti rende una forma alternativa. Cioè è come se mettessi i pantaloni a un Greninja e, chessò, Platan mi vedesse e dicesse "Oh mio MegaArceus ragazzo mio il tuo è un Greninja unico! Una forma alternativa! Altro che Ash-Greninja!" Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. Anche Alan è stato citato celatamente, ma almeno lui è una persona seria e figa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Questa cosa è l'apoteosi del fanservice e di quanto la GF non abbia capito che Pikachu HA ROTTO IL C-! BASTA STO PIKACHU! GLI AVETE DATO LE VARIE FORME COSPLAY, ORA BASTA. E io prego Arceus che non sono considerate forme alternative... ma ho poche speranze :S E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati