Vai al commento


Svelata la presenza delle varie forme del Pikachu di Ash in Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco.

Facciamo pure MegaPikachu, ArcheoPikachu e Pikachum Z...  ah no l'hanno già fatto...

E poi perchè Ash per la prima volta si fa sentire nei giochi? Nessuno vuole quel personaggio inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima Greninja forma Ash ed ora questo. Sospetto seriamente che il personaggio farà il suo debutto nei giochi. D:

Sono nella stessa maledettissima situazione. Mi fa paura lui D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che sono kawaii e tutto il resto, perché Ash comincia a c'entrare con i giochi della serie principale solamente dopo sette generazioni?

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chube ha scritto:

Tralasciando il fatto che sono kawaii e tutto il resto, perché Ash comincia a c'entrare con i giochi della serie principale solamente dopo sette generazioni?

 

Secondo me sono solo decorazioni o cose simili, perché Ash nei giochi non potrebbe esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me sono solo decorazioni o cose simili, perché Ash nei giochi non potrebbe esistere

Ash esiste, il Greninja che cambia forma è il suo, ma essendoci una linea temporale diversa tra Anime e Gioco non può essere incontrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che parliamo di game freak non ci mettono niente a mettere dentro il gioco Ash in persona ,certo non e detto , ma non e detto neanche che non ci sia u_u , io rimango con il punto di domanda xD.

Per i pikachu invece,sono molto carini ,penso opterò per quello di Hoeen (o come si scrive <.<) xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima Greninja forma Ash ed ora questo. Sospetto seriamente che il personaggio farà il suo debutto nei giochi. D:

stesso tuo pensiero

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco.

:quote:sul fatto che Pikachu Cosplay sia stata fino ad adesso la più grossa cosa più no-sense mai fatta.

Ed ora arriva questo Pikachu.... altro che Pika damigella e Pika nerd cioé questo sul serio che senso ha? E' un Pikachu col berretto. E che caspita, mica avere un cappello ti rende una forma alternativa. Cioè è come se mettessi i pantaloni a un Greninja e, chessò, Platan mi vedesse e dicesse "Oh mio MegaArceus ragazzo mio il tuo è un Greninja unico! Una forma alternativa! Altro che Ash-Greninja!" :mad:

 

 

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ash non ci sarà. Non può esserci. Non ha senso la sua esistenza nei giochi.

Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto:

Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. :th_sisi:

Il fatto che l'AO di Greninja sia Ash e che nella lettera fosse specificato "il mio Greninja" non lascia ombra di dubbio! HAHAHA

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma si diamo ancora più fanservice a Pikachu i cosplay erano troppo poco.

Facciamo pure MegaPikachu, ArcheoPikachu e Pikachum Z...  ah no l'hanno già fatto...

E poi perchè Ash per la prima volta si fa sentire nei giochi? Nessuno vuole quel personaggio inutile.

Scommetto che @Zarxiel sarà felice xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Scommetto che @Zarxiel sarà felice xD

Vabbé dai, almeno essendo nel gioco lo renderanno più serio...

19 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

:quote:sul fatto che Pikachu Cosplay sia stata fino ad adesso la più grossa cosa più no-sense mai fatta.

Ed ora arriva questo Pikachu.... altro che Pika damigella e Pika nerd cioé questo sul serio che senso ha? E' un Pikachu col berretto. E che caspita, mica avere un cappello ti rende una forma alternativa. Cioè è come se mettessi i pantaloni a un Greninja e, chessò, Platan mi vedesse e dicesse "Oh mio MegaArceus ragazzo mio il tuo è un Greninja unico! Una forma alternativa! Altro che Ash-Greninja!" :mad:

 

 

Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui. :th_sisi:

Anche Alan è stato citato celatamente, ma almeno lui è una persona seria e figa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...