Vai al commento


Palestre


gboro360

Post raccomandati

35 minuti fa, gboro360 ha scritto:

Rielaboro la mia perplessità in altra maniera visto che mi è stato chiuso il post!

Come si fa ad entrare in una palestra della tua squadra quando è tutta piena?

E che significato ha il valore 52.000/50.000? 

palestre.PNG

52000 significa che l'ultimo pokemon è stato inserito quando la palestra era già a 50.000. comunque al primo attacco i punti calano partendo da 50.000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

Attualmente, tu direttamente non hai modo, in quanto la palestra è piena. Dovresti  aspettare che qualcuno di un altro team la indebolisca e tu la rialleni fino ad ottenere il posto libero.

E se le trovo tutte e 52.000 che faccio? Non ho modo di rimpiazzare un mio pokemon più forte di CP in una palestra del mio stesso colore? Vedo che dopo l'ultimo aggiornamento tutte le palestre sono a pieno regime! Cosi si andrà a creare una situazione di stallo. Oppure mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, gboro360 ha scritto:

 


Si potrebbe creare, ma in teoria dove vi è un colore che domina su tutti. Comunque basterebbe avere un amico, che appartiene ad un altro team per aiutarti a prenderti un posto, esempio lui aiuta te e tu lui, non è bello come metodo ... .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gboro360 mi scuso se la chiusura della discussione sia stata netta!! Non era mia intenzione, pensavo che la mia risposta fosse abbastanza esaustiva alla tua domanda :( 

Riguardo la situazione di stallo è relativa, basta che un gruppo di rossi  o gialli potenti vada lì ed in una mezz'ora o meno tirano tutto giù, in un'altra mezz'ora fanno lo stesso punteggio di un altro colore :O 

Serve altro? :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2016 at 17:09, Flamio ha scritto:

@gboro360 mi scuso se la chiusura della discussione sia stata netta!! Non era mia intenzione, pensavo che la mia risposta fosse abbastanza esaustiva alla tua domanda :( 

Riguardo la situazione di stallo è relativa, basta che un gruppo di rossi  o gialli potenti vada lì ed in una mezz'ora o meno tirano tutto giù, in un'altra mezz'ora fanno lo stesso punteggio di un altro colore :O 

Serve altro? :3 

No grazie. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...