Vai al commento



[Cerco] Completamento Pokédex [Offro PP]


BitterSans

Post raccomandati

Salve. Ho voglia di finire il Pokédex su X prima dell'uscita di Sole e Luna, e non avendo il tempo materiale per finirlo da solo, volevo sapere se qualcuno in cambio di PP era in grado di aiutarmi permettendomi di registrare i Pokémon mancanti (che sono tutti, eccetto 39).

 

La cosa può richiedere parecchio tempo, ma non serve fare tutto in un giorno, possiamo accordarci in MP comunque.

Offro 0.02 PP per Pokémon normali e 0.03 per leggendari, ditemi se vi va bene. :3

 

Scrivetemi o qui o in MP se siete interessati ad aiutarmi, magari decidendo prima il prezzo finale del servizio in modo da pagare tutto subito. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

Anch'io ho avuto la tua stessa idea. Me ne mancano meno di 20. Magari ci possiamo aiutare

Mi sa che hai frainteso. Io ho solo 39 registrati. xD

 

E gli unici leggendari che posseggo sono Volcanion, Xerneas e i regi della Banca.

So che può richiedere un po' di tempo, per questo ho detto che si può fare in vari giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

:dead:ummh ok facciamo una cosa. Tu su pm mi scrivi alcuni pokemon che ti interessano ora e poi ti dico e al massimo ti faccio qualche proposta

Fatto ^^ 

A dire il vero preferirei scambiare con uno che li possiede quasi tutti, e non fare 3 alla volta per intenderci. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...