Kristal Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ciao a tutti.Ho visto che, più o meno, qui qualcuno "Team Fortess" lo conosce. Chiedo a voi che magari sapete qualcosa in più. C;Dunque. Ormai è un bel po' di tempo che gioco a Team Fortess 2 per PC. L'altro giorno, per puro caso, ho trovato una discussione che parlava di una fantomatica versione del gioco per DS... Insomma, sarebbe bello poter portarselo dietro comodamente, senza dover usare sempre il PC.Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Sono un po' dubbiosa, ma non si sa mai...Grazie in anticipo per le risposte C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Falsa CoverNon credo che possa esistere un gioco del genere su quella piattaforma... comunque se desideri sognare eccoti accontentato![media]http://www.youtube.com/watch?v=ubqfU5bNWTgE comunque se fosse vero di certo sarebbe questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Ma basta fare un semplicissimo ragionamento che non serve nemmeno Google:>FPS>Online>Nintendo DSwat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Falsa CoverNon credo che possa esistere un gioco del genere su quella piattaforma... comunque se desideri sognare eccoti accontentato![media]http://www.youtube.com/watch?v=ubqfU5bNWTgE comunque se fosse vero di certo sarebbe questo:Lo immaginavo... Grazie comunque C;(E sognare è gratis, tanto vale farlo XD)Ma basta fare un semplicissimo ragionamento che non serve nemmeno Google:>FPS>Online>Nintendo DSwat.Beh, Roxas... Aspetta. Per il DS hanno fatto anche la saga di Call of Duty, se non ricordo male.Il fatto che il gioco sia un FPS non esclude che possa essere giocato su DS, no?L'unico problema potrebbe essere l'online... ma se inserissero dei buoni NPC anche ciò potrebbe sorvolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Beh, Roxas... Aspetta. Per il DS hanno fatto anche la saga di Call of Duty, se non ricordo male.Il fatto che il gioco sia un FPS non esclude che possa essere giocato su DS, no?L'unico problema potrebbe essere l'online... ma se inserissero dei buoni NPC anche ciò potrebbe sorvolato.TF2 ha solo la componente multiplayer, e non ha senso farci un porting su una console come il DS visto che difficilmente sei sotto rete Wi-Fi.Se poi conti che è un F2P... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Confermo anche io che: no, non esiste ed è comunque molto improbabile XDSi può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Grazie a tutti per le risposte. Chiudete pure ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.