Vai al commento


Esiste Team Fortess per DS?


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho visto che, più o meno, qui qualcuno "Team Fortess" lo conosce. Chiedo a voi che magari sapete qualcosa in più. C;

Dunque. Ormai è un bel po' di tempo che gioco a Team Fortess 2 per PC. L'altro giorno, per puro caso, ho trovato una discussione che parlava di una fantomatica versione del gioco per DS... Insomma, sarebbe bello poter portarselo dietro comodamente, senza dover usare sempre il PC.

Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Sono un po' dubbiosa, ma non si sa mai...

Grazie in anticipo per le risposte C;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

255065d47dcff383a28a1ecaabc61d1d36a57b0c_full.jpg

Falsa Cover

Non credo che possa esistere un gioco del genere su quella piattaforma... comunque se desideri sognare eccoti accontentato!

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=ubqfU5bNWTg

E comunque se fosse vero di certo sarebbe questo:

tf2-ds.gif

Lo immaginavo... Grazie comunque C;

(E sognare è gratis, tanto vale farlo XD)

Ma basta fare un semplicissimo ragionamento che non serve nemmeno Google:

>FPS

>Online

>Nintendo DS

wat.

Beh, Roxas... Aspetta. Per il DS hanno fatto anche la saga di Call of Duty, se non ricordo male.

Il fatto che il gioco sia un FPS non esclude che possa essere giocato su DS, no?

L'unico problema potrebbe essere l'online... ma se inserissero dei buoni NPC anche ciò potrebbe sorvolato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Roxas... Aspetta. Per il DS hanno fatto anche la saga di Call of Duty, se non ricordo male.

Il fatto che il gioco sia un FPS non esclude che possa essere giocato su DS, no?

L'unico problema potrebbe essere l'online... ma se inserissero dei buoni NPC anche ciò potrebbe sorvolato.

TF2 ha solo la componente multiplayer, e non ha senso farci un porting su una console come il DS visto che difficilmente sei sotto rete Wi-Fi.

Se poi conti che è un F2P...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...