Mauro Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Hola ragà , quale'è la vostra forma preferita di Deoxis?La mia quella dell' attacco...la vostra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Sì, personalmente credo che quella attacco sia la migliore, poi ci sarebbero quella velocità e normale a pari merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 A me piace molto la Forma Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 quella atk è vrei pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Sì, personalmente credo che quella attacco sia la migliore, poi ci sarebbero quella velocità e normale a pari merito. La penso come te! Anche perche le altre statistiche sono sempre abbastanza alte..ma la forma ''velocità '' esteticamente è la più bella! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 difesa, è la prima che ho ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Velocità , per lo stile e perché è la prima che ho ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 mi piace la forma velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ho aggiunto un sondaggio ^0^Per quanto mi riguarda... DIFESA *o* adoro da morire i Pokémon con le difese elevate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Per quanto mi riguarda... DIFESA *o* adoro da morire i Pokémon con le difese elevate Anche la mia forma preferita è quella di Difesa, cmq mi piace molto anche Deoxys in versione Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Personalmente esteticamente preferisco quella difesa... ma io amo i Pokemon forti in attacco.. quindi voto Forma Attacco!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ho votato velocità ma ripensandoci ho scelto la forma attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Velocità . La normale è troppo simile a quella attacco, e la difesa non è super difensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Attacco dato che prediligo uno stile offensivo :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ummh... la forma velocità è quella più bella,però adoro i pokemon potenti quindi forma attacco, ma la forma difesa è quella che ho ottenuto prima! .__. OK voto la forma normale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 anche se non ho mai ottenuto deoxys devo dire che mi piace un sacco la forma velocità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 velocità sèsè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Velocità è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 forma velocità e attacco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 :hg_ss_male: Velocità , anche perché è la forma che aveva quando l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Quella norma! Mi piace troppo con le mani! °_°'Quella velocità è la più brutta secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Difesa, perchè è Over Used Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me piace più la forma attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.