Vai al commento

SCIOPERO POKEMON

gboro360

Post raccomandati

Se stai andando in bici o camminando un po piu veloce del solito, allora è quello.

Personalmente mi sto stufando al posto di migliorare la giocabilità la stanno peggiornado...

io son di Milano e anche qui per me è lo stesso da un po di gg.

Tra un po ti obbligheranno a stare Fermi e attendere che arrivino loro... mha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stesso problema, verificato anche con fastpokemap...

nella mia città dove prima visualizzavo pokemon a gogo adesso ce ne sono una 10na in tutta l'area del paese... molto spesso mi ritrovo il tracker completamente vuoto...

abbastanza deprimente...

Link al commento

Napoli non è interessata da questo problema. Domenica ho girato un pochino e i pokemon fioccavano nel centro città. L'unica cosa che va come al solito male è il conto dei km percorsi. Ero a piedi e passeggiavo, quindi non è dovuto alla velocità, ma alla giocabilità. 

Link al commento

20 ore fa, garu17 ha scritto:

stesso problema, verificato anche con fastpokemap...

nella mia città dove prima visualizzavo pokemon a gogo adesso ce ne sono una 10na in tutta l'area del paese... molto spesso mi ritrovo il tracker completamente vuoto...

abbastanza deprimente...

Fast pokemap non funziona bene... (dalle mie parti non segnava nulla anche se avevo 5 pokemon segnalati)

E anche in altre zone non segnava nulla quando sapevo che sarebbe impossibile

Link al commento

6 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Fast pokemap non funziona bene... (dalle mie parti non segnava nulla anche se avevo 5 pokemon segnalati)

E anche in altre zone non segnava nulla quando sapevo che sarebbe impossibile

Anche per me non è al 100%. Alcune volte me li segnala tutti, altre volte uno o due, altre ancora niente. Quando in realtà ce ne sono almeno 5 o 6 nei dintorni.

Io provo a fare la ricerca in altre zone e poi ricercare dove sono ma non sempre trova tutto. Però quando li trova è preciso, scompaiono esattamente quando finisce il timer.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...