gboro360 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Roma, via centralissima oggi sembra ci sia uno sciopero di pokemon! Cosa è successo? Anche qualche altra zona è interessata a cambiamenti sostanziali, oppure hanno cambiato qualcosa qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Se stai andando in bici o camminando un po piu veloce del solito, allora è quello. Personalmente mi sto stufando al posto di migliorare la giocabilità la stanno peggiornado... io son di Milano e anche qui per me è lo stesso da un po di gg. Tra un po ti obbligheranno a stare Fermi e attendere che arrivino loro... mha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Anche io sono di Roma e nella mia zona non ho notato alcun cambiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Anche io di Roma e non trovo più nulla, ho fatto un giro fallimentare a Colosseo e in via del Corso ho preso solo bellsprout e un machop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Anche io di Roma e anche da me non spunta fuori più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ho provato a fare un giro villa borghese/termini/piazza vittorio risultato 1 dratini e 1 onix.... Sto seriamente valutando se smettere di giocare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Anche io Roma e gli spawn vicino a casa mia che sapevo a memoria oggi non hanno fatto uscire nulla, gli altri giorni non so non avevo giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garu17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 stesso problema, verificato anche con fastpokemap... nella mia città dove prima visualizzavo pokemon a gogo adesso ce ne sono una 10na in tutta l'area del paese... molto spesso mi ritrovo il tracker completamente vuoto... abbastanza deprimente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 si staranno preparando per la settimana di fuoco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 29 minuti fa, Pogio ha scritto: si staranno preparando per la settimana di fuoco!!! E che sarebbe la settimana di fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Napoli non è interessata da questo problema. Domenica ho girato un pochino e i pokemon fioccavano nel centro città. L'unica cosa che va come al solito male è il conto dei km percorsi. Ero a piedi e passeggiavo, quindi non è dovuto alla velocità, ma alla giocabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 9 minuti fa, gboro360 ha scritto: E che sarebbe la settimana di fuoco? http://pokemongolive.com/it/post/halloween2016/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 ore fa, garu17 ha scritto: stesso problema, verificato anche con fastpokemap... nella mia città dove prima visualizzavo pokemon a gogo adesso ce ne sono una 10na in tutta l'area del paese... molto spesso mi ritrovo il tracker completamente vuoto... abbastanza deprimente... Fast pokemap non funziona bene... (dalle mie parti non segnava nulla anche se avevo 5 pokemon segnalati) E anche in altre zone non segnava nulla quando sapevo che sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, Gotcha ha scritto: Fast pokemap non funziona bene... (dalle mie parti non segnava nulla anche se avevo 5 pokemon segnalati) E anche in altre zone non segnava nulla quando sapevo che sarebbe impossibile Anche per me non è al 100%. Alcune volte me li segnala tutti, altre volte uno o due, altre ancora niente. Quando in realtà ce ne sono almeno 5 o 6 nei dintorni. Io provo a fare la ricerca in altre zone e poi ricercare dove sono ma non sempre trova tutto. Però quando li trova è preciso, scompaiono esattamente quando finisce il timer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Come sfrutterete il bonus di halloween? (portandovi dietro Buddy da 5 km? o punterete a fare il botto con quelli da 1 km?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.