fabbry21 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ragazzi, per curiosità, ma anche voi avete notato dei rallentamenti nel gioco dopo gli ultimi aggiornamenti? Un poco in tutto: cattura, pokestop e palestra :S E poi una cosa che mi sembra stranissima: ho Po Go aperto e ci sto giocando, cambio un attimo scheda e passo un attimo su Whatsapp, per esempio, dopodiché però quando torno sulla scheda di Pokemon Go fa una schermata bianca e "riparte", cosa che invece fino a 2 settimane non faceva praticamente mai Sta capitando anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Si confermo fa anche a me, saranno tutte porcherie nuove che sta introducendo Niantic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Personalmente non ho notato alcun rallentamento, però è anche vero che gioco con il tablet e non con il cellulare, quindi potrebbe anche essere dovuto a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.