Vai al commento

Pokemon epici, leggendari, brillanti e altri pokemon non comuni

JonnyLogan

Post raccomandati

Apro questa discussione per seguire più da vicino le vicende legate ai pokemon epici e leggendari ma anche alle altre tipologie di pokemon non comuni, come ad esempio gli shiny pokemon, i pokemon brillanti (a proposito, ma esistono o no?!?).

Spero che la discussione possa diventare un punto di riferimento per seguire anche i vari rilasci che tutti aspettiamo in occasione di questi fantomatici eventi di cui si parla e che penso arriveranno presto, visto le difficoltà che si dice che Niantic stia attraversando in termini di feeling con il gioco.

A proposito, qualcuno di voi ha già qualche notizia? Qualche avvistamento particolare? O solo bufale, finora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo anch'io un chiarimento... giusto per sapere fino a dove "posso arrivare" per il completamento del mio Pokèdex.

Totali di pommi al momento collezionabili: 151.

A questi togliamo per un attimo i leggendari: Articuno, Zapdos, Moltres, Mew e Mewtwo: 146.

Togliamo pure i regionali, visto che non ho in mente viaggi: Farfetch’d, Kangaskhan e Tauros... quindi 143.

Quello sul quale ho un dubbio è Ditto.

Va bene che è super rarissimo, ma quello che vi chiedo è questo: è catturabile "normalmente" oppure anch'egli verrà rilasciato in eventi particolari?

Grazie.

Link al commento

Pensate che Hallowen sia troppo in anticipo come data per il rilascio di qualche animaletto leggendario?

Se ci pensate bene, questa festa negli States è molto sentita e Niantic ha accusato un po' di flessione nel feeling col gioco. Io cercherò di ricaricare quante più baccalampon e ultraball possibili, hai visto mai che...! :-)

Link al commento

4 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Pensate che Hallowen sia troppo in anticipo come data per il rilascio di qualche animaletto leggendario?

Se ci pensate bene, questa festa negli States è molto sentita e Niantic ha accusato un po' di flessione nel feeling col gioco. Io cercherò di ricaricare quante più baccalampon e ultraball possibili, hai visto mai che...! :-)

Staremo a vedere, chissà se comincino a rilasciarci qualcosina! :P

Link al commento

On 23/10/2016 at 07:27, JonnyLogan ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma loro sono impegnati a colorare le uova mica a rilasciare i pokèmon mancanti xD

Link al commento

On venerdì 21 ottobre 2016 at 16:22, fiore28 ha scritto:

io ho 138 pokemon fatto charizad so 139 tutti quindi son 142 quindi me ne manca 3 che non ho mai visto paradossalmente mio figlio livello 12 che non ci gioca piune ha 2 di questi cioè porygon e hitmonlee l' altro è chansey

Porygon ne ho trovati due e pure il lottatore mi è capitato, di rado escono ma non dipende dal livello, prova se giochi con un amico al livello uno, dipende dalla zona i pokemon che escono sono gli stessi solo più deboli.

Link al commento

Adesso, Baldom ha scritto:

Ma a qualcuno nelle uova è uscito qualche pokemon continentale apparte mr mime

No... presumo che se è pur vero che dalle uova da 5 km escono i continentali, conta anche il luogo di raccolta delle uova stesse...

Per cui dalle uova da 5 km raccolte in Europa solo Mr. Mime può uscire.

Questo è il mio parere.

Link al commento

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Porygon ne ho trovati due e pure il lottatore mi è capitato, di rado escono ma non dipende dal livello, prova se giochi con un amico al livello uno, dipende dalla zona i pokemon che escono sono gli stessi solo più deboli.

io lo so che è così come dici tu, porygon gli è uscito dall' uovo e il lottatore lo ha incontrato sul lungomare dove io ho preso dopo la lottatrice è che ora c'è poco da fare o mettono altri pupazzetti che penso non sarebbe neanche difficile e poi non capisco come pokemon difficili come alakazam machamp magneton gengar onix siano praticamente inutili nelle battaglie adesso che ho finito pompero lapras e snorlax fino a 3000 ma non è che me diverto tanto pensa il pokemon che me sta piu simpatico è raichu pero non batte vaporeon e ce l'ho sempre al massimo insieme a golem

Link al commento

Adesso, Ariete ha scritto:

No... presumo che se è pur vero che dalle uova da 5 km escono i continentali, conta anche il luogo di raccolta delle uova stesse...

Questo è il mio parere.

Che rottura, allora il tizio americano che per primo aveva finito il dex e diceva di aver preso i continentali dalle uova in america, ha detto na gran cavolata

Link al commento

Gastly e Haunter dappertutto!!! A voi?

Quindi la Niantic si diverte ad associare i pokemon agli eventi. In questo caso trovo logico accostare pokemon di tipo spettro alla festa di Halloween, perfettamente in tema. Procedendo con ragionamento analogo, quali potrebbero essere i prossimi eventi e quali pokemon potrebbero interessare? Credete che Niantic, dopo aver dimostrato che gli eventi ci sono, possa aspettare Natale per un evento successivo?

Prima di Natale quale altro evento può avere una portata mondiale? 

Adesso, Ariete ha scritto:

Questo è il mio parere.

Perchè dici che conta il luogo di raccolta? E' una tua sensazione oppure lo hai letto/testato/verificato?

Sarebbe interessante vedere sotto un pokemon uscito da un uovo raccolto lontano se riporta l'indicazione del luogo di raccolta o di schiusa. Io non posso verificare perchè ho solo uova raccolte e schiuse nella mia città. 

Link al commento

21 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Perchè dici che conta il luogo di raccolta? E' una tua sensazione oppure lo hai letto/testato/verificato?

Sarebbe interessante vedere sotto un pokemon uscito da un uovo raccolto lontano se riporta l'indicazione del luogo di raccolta o di schiusa. Io non posso verificare perchè ho solo uova raccolte e schiuse nella mia città.

Le uova conta, me ne sono accorto, poichè ho confrontato luogo e data cattura e non ero più nel luogo in cui giocai qualche giorno prima, quindi a logica ... .

22 ore fa, fiore28 ha scritto:

io lo so che è così come dici tu, porygon gli è uscito dall' uovo e il lottatore lo ha incontrato sul lungomare dove io ho preso dopo la lottatrice è che ora c'è poco da fare o mettono altri pupazzetti che penso non sarebbe neanche difficile e poi non capisco come pokemon difficili come alakazam machamp magneton gengar onix siano praticamente inutili nelle battaglie adesso che ho finito pompero lapras e snorlax fino a 3000 ma non è che me diverto tanto pensa il pokemon che me sta piu simpatico è raichu pero non batte vaporeon e ce l'ho sempre al massimo insieme a golem

Per via del bilanciamento delle statistiche, sballate rispetto ai giochi originali ad esempio Alakazam è pessimo. Più pokemon ancora è presto, non tutti stanno 24 ore su 24 a giocare a Pokemon GO e altri 100 pokemon possono aspettare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...