Vai al commento



Secondo Pachter il successo di Switch dipenderà dalle terze parti!


Keita

Post raccomandati

parola-di-pachter-3.png
 

Subito dopo l'annuncio di Nintendo Switch internet è stato invaso letteralmente di analisi e opinioni sulla stessa console, poteva mancare per caso Michael Pachter?

nintendo-switch

L'analista è tornato ad occuparsi del mondo Nintendo dopo una breve assenza causata da delle recenti polemiche sorte su alcune frasi dell'analista su Satoru Iwata. Tornando a noi, il successo di Nintendo Switch a detta di Pachter dipende dal fattore chiave delle terze parti. Ad esempio Nintendo Wii ebbe numerosi titoli sviluppati indipendentemente da Nintendo, che crearono un vasto parco di giochi adatto ad ogni genere di persona, mentre il successore Nintendo Wii U sotto questo aspetto si è dimostrata, come sappiamo bene, l'esatto opposto, rivelandosi un vero e proprio fallimento.

Se Nintendo Switch seguirà l'esempio di Wii, direzione che sembra quella attuale dato le molte aziende che già ora hanno dato il proprio supporto alla console, potrebbe rivelarsi un clamoroso successo, se invece non sarà così, conclude Pachter, non avrà la minima possibilità di competere con le rivali PlayStation 4 e Xbox One e le relative versioni aggiornate. Il tutto perché nonostante l'ottima fattura dei titoli di casa Nintendo, che a detta dell'analista possono essere tranquillamente i contenuti migliori del panorama videoludico, essi escono troppo di rado per tenere da soli a galla una console.

E voi siete d'accordo con Michael Pachter oppure la pensate diversamente? Fatecelo sapere nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè continuate a portare le opinioni di questo individuo tra le notizie. Parla quasi sempre a vanvera oppure afferma constatazioni ovvie e capibili da tutti. Non ci sono altri analisti là fuori? Patcher sembra essere l'unico preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...