sl3nderale Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Io uso il mio Mcharizard y così: Timido 252 att sp e vel 4 def. 5IV no attacco Mosse Lanciafiamme Solarraggio Dragopulsar Eterelama. Per voi è buono? Se no perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Sostituisci Dragopulsar e Eterelama con Trespolo e Focalcolpo. Motivo: con Trespolo mitighi la sua debolezza alle Stealth Rock, recuperando vita magari su uno switch, mentre senza Focalcolpo sei wallato da Heatran in eterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Sostituisci Dragopulsar e Eterelama con Trespolo e Focalcolpo. Motivo: con Trespolo mitighi la sua debolezza alle Stealth Rock, recuperando vita magari su uno switch, mentre senza Focalcolpo sei wallato da Heatran in eterno. Potrei fare focalcolpo al posto di dragopulsar ma Eterelama lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 12 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Potrei fare focalcolpo al posto di dragopulsar ma Eterelama lo lascio Fai quel che vuoi, devi giocarlo te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Fai quel che vuoi, devi giocarlo te. Ok grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Anche io ti consiglierei di mettere Trespolo al posto di Eterelama (non penso ti serva a molto considerando anche Lanciafiamme), ma come detto da Strax devi giocarlo tu e la scelta dipende da te. Per quanto riguarda Lanciafiamme potresti anche provare Fuocobomba per maggiore firepower, anche se ha meno PP e la possibilità di missare, ma è una scelta soggettiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Una valida alternativa a Focalcolpo potrebbe essere Introforza Terra, 100% di precisione e stessi danni. Per il resto concordo con quanto detto sopra, Trespolo ti sarà decisamente più utile di Dragopulsar ed Eterelama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TopKec Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Fire Blast - Solar Beam - Focus Blast - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.