The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahahahah sorry ma non era domani l'avventura ? Spoiler Era pure oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Era pure oggi... faccio in tempo domani ? sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: faccio in tempo domani ? sorry Spoiler Se esci dall'OT e lo dici nella zona di colloquio si, altrimenti una ammonizione deve arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Se esci dall'OT e lo dici nella zona di colloquio si, altrimenti una ammonizione deve arrivare Spoiler Poste Italiane se no la LegendTrasporti,decida lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 State ancora viaggiando nel mar blu... E @KenKaneki si sveglia. Ha dormito da settimane a causa del dolore che ha subito. Spoiler Nota bene: siete tutti svegli. è mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler tutti degli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto tutti degli ? Spoiler metto a posto Ragazzi, venite! Il vostro amico si è svegliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Hey @KenKaneki come stai?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Mentre parlate tra di voi il limite dei post si disattiva. Si riattiva appena parlerà Skiploom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Hey @KenKaneki come stai?! Ora va meglio, anche se fa ancora un po' male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ora va meglio, anche se fa ancora un po' male. Cosa ti hanno fatto quei brutti ceffi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ora va meglio, anche se fa ancora un po' male. Spoiler aggiorna le statistiche, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Cosa ti hanno fatto quei brutti ceffi?! Uno strano essere mi ha colpito con un marchiatore... 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto aggiorna le statistiche, grazie Spoiler Perdona la mia nabbaggine, però non so cosa debba aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ora va meglio, anche se fa ancora un po' male. Chi erano? Cosa ti hanno fatto? Raccontaci tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Perdona la mia nabbaggine, però non so cosa debba aggiornare. Spoiler La forza di volontà si dimezza permanentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Un marchiatore ? chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Eevee marchiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto La forza di volontà si dimezza permanentemente Spoiler Oh, ok, lo faccio subito. Dopo il mio rapimento, ricordo di essermi svegliato in una gabbia. Nella stanza in cui mi trovavo, non ero solo... lì con me c'era una strana creatura, non ricordo molto bene il suo aspetto, credo fosse simile ad una... mano bianca... sì, esatto, una mano bianca. Ha cominciato ad osservarmi, e dopo aver chiesto ad un Pokémon di tipo Fuoco di riscaldare un marchiatore, si è avvicinato alla gabbia in cui mi trovavo per scassinarla. Purtroppo è riuscito ad entrare, ero pronto ad evitare il suo attacco ma nonostante ciò, è comunque riuscito a colpirmi teletrasportandosi alle mie spalle. Dopo avermi marchiato, ha pronunciato delle parole incomprensibili. Purtroppo non so cosa abbia detto, però ricordo molto bene il momento in cui mi liberò, non capisco perché lo abbia fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Dopo il mio rapimento, ricordo di essermi svegliato in una gabbia. Nella stanza in cui mi trovavo, non ero solo... lì con me c'era una strana creatura, non ricordo molto bene il suo aspetto, credo fosse simile ad una... mano bianca... sì, esatto, una mano bianca. Ha cominciato ad osservarmi, e dopo aver chiesto ad un Pokémon di tipo Fuoco di riscaldare un marchiatore, si è avvicinato alla gabbia in cui mi trovavo per scassinarla. Purtroppo è riuscito ad entrare, ero pronto ad evitare il suo attacco ma nonostante ciò, è comunque riuscito a colpirmi teletrasportandosi alle mie spalle. Dopo avermi marchiato, ha pronunciato delle parole incomprensibili. Purtroppo non so cosa abbia detto, però ricordo molto bene il momento in cui mi liberò, non capisco perché lo abbia fatto... *si spaventa* Agghiacciante, direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *si spaventa* Agghiacciante, direi... Eh già, parecchio agghiacciante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Eevee: non riesci a ricordare nessun altro elemento utile per capire il motivo per cui ti è stato fatto ciò? Puoi mostrarci il marchio(descrizione prego u.u) Spoiler #elementareSeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Umh e adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Eevee: non riesci a ricordare nessun altro elemento utile per capire il motivo per cui ti è stato fatto ciò? Puoi mostrarci il marchio(descrizione prego u.u) Sul torace dell'amico vedete un marchio color rosso crosta. Il simbolo è quello del culto, non vi è alcun dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 minuti fa, Sevraine ha scritto: Eevee: non riesci a ricordare nessun altro elemento utile per capire il motivo per cui ti è stato fatto ciò? Puoi mostrarci il marchio(descrizione prego u.u) Nascondi contenuto #elementareSeva Mi dispiace, non so perché lo abbia fatto. Ora vi mostro il marchio. Spoiler Vi ricordo che nei miei dati trovate un "oggetto speciale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.