Vai al commento

[Gioco] Delta's Mystery - capitolo 6 (avventura conclusa)

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

Cosa ti hanno fatto quei brutti ceffi?!

447.png

Uno strano essere mi ha colpito con un marchiatore... 

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

aggiorna le statistiche, grazie ^^

Spoiler

Perdona la mia nabbaggine, però non so cosa debba aggiornare. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

La forza di volontà si dimezza permanentemente

Spoiler

Oh, ok, lo faccio subito. 

447.png

Dopo il mio rapimento, ricordo di essermi svegliato in una gabbia. Nella stanza in cui mi trovavo, non ero solo... lì con me c'era una strana creatura, non ricordo molto bene il suo aspetto, credo fosse simile ad una... mano bianca... sì, esatto, una mano bianca. Ha cominciato ad osservarmi, e dopo aver chiesto ad un Pokémon di tipo Fuoco di riscaldare un marchiatore, si è avvicinato alla gabbia in cui mi trovavo per scassinarla. Purtroppo è riuscito ad entrare, ero pronto ad evitare il suo attacco ma nonostante ciò, è comunque riuscito a colpirmi teletrasportandosi alle mie spalle. Dopo avermi marchiato, ha pronunciato delle parole incomprensibili. Purtroppo non so cosa abbia detto, però ricordo molto bene il momento in cui mi liberò, non capisco perché lo abbia fatto...

Link al commento

1 minuto fa, KenKaneki ha scritto:

447.png

Dopo il mio rapimento, ricordo di essermi svegliato in una gabbia. Nella stanza in cui mi trovavo, non ero solo... lì con me c'era una strana creatura, non ricordo molto bene il suo aspetto, credo fosse simile ad una... mano bianca... sì, esatto, una mano bianca. Ha cominciato ad osservarmi, e dopo aver chiesto ad un Pokémon di tipo Fuoco di riscaldare un marchiatore, si è avvicinato alla gabbia in cui mi trovavo per scassinarla. Purtroppo è riuscito ad entrare, ero pronto ad evitare il suo attacco ma nonostante ciò, è comunque riuscito a colpirmi teletrasportandosi alle mie spalle. Dopo avermi marchiato, ha pronunciato delle parole incomprensibili. Purtroppo non so cosa abbia detto, però ricordo molto bene il momento in cui mi liberò, non capisco perché lo abbia fatto...

187.png

*si spaventa*

Agghiacciante, direi...

Link al commento

1 minuto fa, Sevraine ha scritto:

Eevee: non riesci a ricordare nessun altro elemento utile per capire il motivo per cui ti è stato fatto ciò? Puoi mostrarci il marchio(descrizione prego u.u)

Sul torace dell'amico vedete un marchio color rosso crosta. Il simbolo è quello del culto, non vi è alcun dubbio.

Link al commento

6 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Eevee: non riesci a ricordare nessun altro elemento utile per capire il motivo per cui ti è stato fatto ciò? Puoi mostrarci il marchio(descrizione prego u.u)

Nascondi contenuto

#elementareSeva

447.png

Mi dispiace, non so perché lo abbia fatto. Ora vi mostro il marchio.

Spoiler

Vi ricordo che nei miei dati trovate un "oggetto speciale". :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...