Vai al commento

Pree Evo Raichu e Marowak


Post raccomandati

6 ore fa, TipoZero ha scritto:

"È l'insieme di cinque piccoli semi rosa che vivono in simbiosi e nascono dallo stesso grande uovo. Anche se rischiano di rompersi, mostrando il nucleo interno, continuano a stare insieme aspettando la loro evoluzione "

 

Cit. la wiki, così avevamo tutti mezzo ragione e pace ahahah :cool:

Non nascono dalle uova, ma dalle teste cadute di Exeggutor, il Pokédex lo dice chiaramente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Va bene sapientoni, scusatemi ma non posso avere un pokedex a portata di mano :sneaky: 

Neanche noi. Google esiste apposta. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Va bene sapientoni, scusatemi ma non posso avere un pokedex a portata di mano :sneaky: fatto sta che sembrano delle uova, penso che su questo siamo tutti d'accordo... o avete da ribattere su tutto? :)

ovviamente sembrano uova e a volte anche il dex le definisce uova anche se biologicamente sono semi vengono chiamate uova per convensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia:

Exeggcute è normale che non abbia una forma alola. sono uova (del resto, le teste di "palmaerbadragocolcollolungo" sono pressochè identiche al kanto's exeggutor.

Pikachu potrebbe non avere una forma alola perchè il cambiamento subito da raichu non è troppo "pesante". alla fine si tratta di un raichu "più tondo" e più kawaii, che potrebbe benissimo evolversi dal normale pikachu.

Marowak invece non va bene. Non ce lo vedo un Cubone TERRA, evolversi in un pokemon di colori e tipi completamente diversi. Se davvero non esiste un cubone alola hanno fatto una stupidaggine, in quanto l'evoluzione ha poco senso (gli altri 2 invece mantengono il loro tipo, cosa che vale anche per le altre forme alola).

 

Detto ciò, credo che secondo questa teoria esistono, seppur pochissime, possibilità che il famoso dex leakato sia incompleto. (Però, anche in questo caso, ammesso che manchino dei pokemon, perchè non mettere la preevo di marowak, non avrebbe senso ometterla... mah).

Domani col trailer(?) credo che sapremo di più sul dex (magari con l'annuncio di un pokemon non leakato che GF farà vedere per dimostrare che non abbiamo visto tutto, per poi lasciarci in hype fino all'uscita....)

On 24/10/2016 at 14:20, pokemario ha scritto:

Ma davvero c'è ancora chi crede che gli exeggute siano uova? Io fin da piccolo capivo che non potevano essere uova: sono erba di evolvono in una pianta sono chiaramente semi come fate a dire che sono uova (ps non voglio essere provocatorio semplicemente non capisco come mai li considerate uova)(e ho detto solo le prove più evidenti)

Ex-egg-cute. sono semi, è vero, ma sembrano uova quindi non vedo dove sta il problema nel chiamarli "uova"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Dico la mia:

Exeggcute è normale che non abbia una forma alola. sono uova (del resto, le teste di "palmaerbadragocolcollolungo" sono pressochè identiche al kanto's exeggutor.

Pikachu potrebbe non avere una forma alola perchè il cambiamento subito da raichu non è troppo "pesante". alla fine si tratta di un raichu "più tondo" e più kawaii, che potrebbe benissimo evolversi dal normale pikachu.

Marowak invece non va bene. Non ce lo vedo un Cubone TERRA, evolversi in un pokemon di colori e tipi completamente diversi. Se davvero non esiste un cubone alola hanno fatto una stupidaggine, in quanto l'evoluzione ha poco senso (gli altri 2 invece mantengono il loro tipo, cosa che vale anche per le altre forme alola).

 

Detto ciò, credo che secondo questa teoria esistono, seppur pochissime, possibilità che il famoso dex leakato sia incompleto. (Però, anche in questo caso, ammesso che manchino dei pokemon, perchè non mettere la preevo di marowak, non avrebbe senso ometterla... mah).

Domani col trailer(?) credo che sapremo di più sul dex (magari con l'annuncio di un pokemon non leakato che GF farà vedere per dimostrare che non abbiamo visto tutto, per poi lasciarci in hype fino all'uscita....)

SONO DEI SEMI!!!!

Tipo Erba

Il dex dice che di recente hanno scoperto che hanno una biologia come quella dei semi

Si evolvono in un unica palma (più semi diventano un unica pianta)

Nascono dalle teste di Exeggutor (che sono dei frutti) che cadono, e i semi escono proprio dai frutti

 

Cmq che Cubone non ha una forma Alola lo aveva confermato da MESI E MESI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Dico la mia:

Exeggcute è normale che non abbia una forma alola. sono uova (del resto, le teste di "palmaerbadragocolcollolungo" sono pressochè identiche al kanto's exeggutor.

Pikachu potrebbe non avere una forma alola perchè il cambiamento subito da raichu non è troppo "pesante". alla fine si tratta di un raichu "più tondo" e più kawaii, che potrebbe benissimo evolversi dal normale pikachu.

Marowak invece non va bene. Non ce lo vedo un Cubone TERRA, evolversi in un pokemon di colori e tipi completamente diversi. Se davvero non esiste un cubone alola hanno fatto una stupidaggine, in quanto l'evoluzione ha poco senso (gli altri 2 invece mantengono il loro tipo, cosa che vale anche per le altre forme alola).

 

Detto ciò, credo che secondo questa teoria esistono, seppur pochissime, possibilità che il famoso dex leakato sia incompleto. (Però, anche in questo caso, ammesso che manchino dei pokemon, perchè non mettere la preevo di marowak, non avrebbe senso ometterla... mah).

Domani col trailer(?) credo che sapremo di più sul dex (magari con l'annuncio di un pokemon non leakato che GF farà vedere per dimostrare che non abbiamo visto tutto, per poi lasciarci in hype fino all'uscita....)

Ex-egg-cute. sono semi, è vero, ma sembrano uova quindi non vedo dove sta il problema nel chiamarli "uova"

Non c'è basta che sappiate che in realtà sono semi poi anche il dex le chiama così per convenzione quindi non c'è problema 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

SONO DEI SEMI!!!!

Tipo Erba

Il dex dice che di recente hanno scoperto che hanno una biologia come quella dei semi

Si evolvono in un unica palma (più semi diventano un unica pianta)

Nascono dalle teste di Exeggutor (che sono dei frutti) che cadono, e i semi escono proprio dai frutti

 

Cmq che Cubone non ha una forma Alola lo aveva confermato da MESI E MESI.

Leggi quello che ha scritto dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

SONO DEI SEMI!!!!

Tipo Erba

Il dex dice che di recente hanno scoperto che hanno una biologia come quella dei semi

Si evolvono in un unica palma (più semi diventano un unica pianta)

Nascono dalle teste di Exeggutor (che sono dei frutti) che cadono, e i semi escono proprio dai frutti

 

Cmq che Cubone non ha una forma Alola lo aveva confermato da MESI E MESI.

semi o uova non mi interessa, io li chiamo così per farmi capire.

Marowak si conferma (secondo me) la forma alola peggio riuscita. Non mi piace troppo il fatto che evolvendosi cambi così tanto, soprattutto vedendo che poi altri pokemon hanno subito, anche se minimamente, dei cambiamenti. Vedi Diglett

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ex-egg-cute. sono semi, è vero, ma sembrano uova quindi non vedo dove sta il problema nel chiamarli "uova"

 

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Non c'è basta che sappiate che in realtà sono semi poi anche il dex le chiama così per convenzione quindi non c'è problema 

Leggi quello che ha scritto dopo

Ops

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

semi o uova non mi interessa, io li chiamo così per farmi capire.

Marowak si conferma (secondo me) la forma alola peggio riuscita. Non mi piace troppo il fatto che evolvendosi cambi così tanto, soprattutto vedendo che poi altri pokemon hanno subito, anche se minimamente, dei cambiamenti. Vedi Diglett

NO! Marowak è spettacolare *___* io lo adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...