Vai al commento

Pree Evo Raichu e Marowak


Post raccomandati

13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche Exeggutor.

Ah già, scordato .

Però mostrando intero pokedex ricavando i dati dalla demo,non ci son forme alola delle loro pre evoluzioni,mentre per rattata e company le han messe,non ne capisco il senso .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shock2017 ha scritto:

Ah già, scordato .

Però mostrando intero pokedex ricavando i dati dalla demo,non ci son forme alola delle loro pre evoluzioni,mentre per rattata e company le han messe,non ne capisco il senso .

Perchè pikachu è la mascotte del brand pokemon mentre per marowak la sua forma alola è più un riferimento ai giochi della prima generazione e quindi non aveva senso dare una forma spettrale alla sua prevoluzione .

mentre per exegutor è la sua vera forma semmai ti devi chiedere perchè la sua prevoluzione non ha un aspetto diverso nelle altre regioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Exeggcute sono semi, non aveva senso cambiarli.

Uova*

 

Da quel che mi pare di aver capito, Exegutor ha la forma alola come forma "vera" mentre l'altra è cambiata nelle altre regioni... pikachu non si può toccare per lesa mestà e marowak diventa sciamano quando si evolve, ora non ho voglia di riandarmi a leggere la descrizione ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TipoZero ha scritto:

Uova*

 

Da quel che mi pare di aver capito, Exegutor ha la forma alola come forma "vera" mentre l'altra è cambiata nelle altre regioni... pikachu non si può toccare per lesa mestà e marowak diventa sciamano quando si evolve, ora non ho voglia di riandarmi a leggere la descrizione ahahah

Sono semi dalla fisionomia a uova. Diventano palme, sono di tipo Erba ed il dex stesso dice che di recente si è scoperto che hanno una fisionomia tipica dei semi, senza contare che ogni testa di Exeggcute nasce dalle teste cadute degli Exeggutor (che sono dei frutti (le teste dico)), quindi hanno origini IDENTICHE a quelle dei semi.

Cmq si, la forma di Alola è quella originale di Exeggutor, è quella di Kanto la "mutazione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TipoZero ha scritto:

Uova*

 

Da quel che mi pare di aver capito, Exegutor ha la forma alola come forma "vera" mentre l'altra è cambiata nelle altre regioni... pikachu non si può toccare per lesa mestà e marowak diventa sciamano quando si evolve, ora non ho voglia di riandarmi a leggere la descrizione ahahah

Ma davvero c'è ancora chi crede che gli exeggute siano uova? Io fin da piccolo capivo che non potevano essere uova: sono erba di evolvono in una pianta sono chiaramente semi come fate a dire che sono uova (ps non voglio essere provocatorio semplicemente non capisco come mai li considerate uova)(e ho detto solo le prove più evidenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu non possono modificarlo, magari potevano fare una forma Alola per Pichu ma avrebbe poco senso anche questo. Cubone ci sta non renderlo "Alolizzato" perché effettivamente è Marowak ad avere origini spettrali nella prima generazione. Invece Exeggcute come dicono in molti sono semi e quindi non ha senso modificarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile farsi tutte queste domande: molto semplicemente l'area Marketing di Game Freak ha ritenuto opportuno non creare le forme Alola di quei pokemon ma solo delle loro evoluzioni, perchè evidentemente risquotevano già abbastanza successo.

Pensate a chi avrebbe dovuto disegnare un Pikachu Alola: avrebbe dovuto fare i conti con tantissime problematiche (simbolo del brand confondibile, rimodellare un design già consolidato, ecc). Diverso è il caso di Raichu, che non ha mai attirato troppo l'attenzione e solo grazie alla forma Alola sta tornando alla ribalta.

Sono un po' il ragionamento usato per le Megaevoluzioni (sotto l'aspetto marketing). Aspettiamoci in futuro altre forme regionali, perchè le possibilità sono infinite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mi associo in questo modo:

 

1) Cubone: non ha una forma Alola perché secondo me non fa altro che ricollegarsi allo spettro della madre Marowak che s'incontra nella Torre di Lavandonia. Motivo per cui la ragione è "storica";

2) Pikachu: credo che modificare così profondamente l'icona del brand Pokémon avrebbe condotto a non pochi dissensi all'interno della Community;

3) Exeggcute: Beh, come suggerisce il nome stesso, -egg-, non sono altro che uova, da cui si schiuderà il Pokémon nella sua forma "originale". In tal caso, tuttavia, direi che far assomigliare Exeggcute ad un diverso tipo di uovo (magari stretto e alto?) sarebbe stato carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak oltre che la ragione storica della prima gen ne ha una pratica dove lui diventa fuoco per difendersi dai tipi erba perció si potrebbe pensare che cubone evolvendosi impara appunto a proteggersi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sheldon ha scritto:

Beh, mi associo in questo modo:

 

1) Cubone: non ha una forma Alola perché secondo me non fa altro che ricollegarsi allo spettro della madre Marowak che s'incontra nella Torre di Lavandonia. Motivo per cui la ragione è "storica";

2) Pikachu: credo che modificare così profondamente l'icona del brand Pokémon avrebbe condotto a non pochi dissensi all'interno della Community;

3) Exeggcute: Beh, come suggerisce il nome stesso, -egg-, non sono altro che uova, da cui si schiuderà il Pokémon nella sua forma "originale". In tal caso, tuttavia, direi che far assomigliare Exeggcute ad un diverso tipo di uovo (magari stretto e alto?) sarebbe stato carino.

Gli exeggute sono semi perché 

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono semi dalla fisionomia a uova. Diventano palme, sono di tipo Erba ed il dex stesso dice che di recente si è scoperto che hanno una fisionomia tipica dei semi, senza contare che ogni testa di Exeggcute nasce dalle teste cadute degli Exeggutor (che sono dei frutti (le teste dico)), quindi hanno origini IDENTICHE a quelle dei semi.

Cmq si, la forma di Alola è quella originale di Exeggutor, è quella di Kanto la "mutazione"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente alcuni Pokémon hanno avuto una "mutazione" più drastica, cioè fin dallo stadio base, altri sono mutati con l'evoluzione. Non vedo cosa ci sia di male. Senza considerate il particolare caso di Pikachu che per ovvi motivi non poteva essere toccato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sheldon ha scritto:

Beh, mi associo in questo modo:

 

1) Cubone: non ha una forma Alola perché secondo me non fa altro che ricollegarsi allo spettro della madre Marowak che s'incontra nella Torre di Lavandonia. Motivo per cui la ragione è "storica";

2) Pikachu: credo che modificare così profondamente l'icona del brand Pokémon avrebbe condotto a non pochi dissensi all'interno della Community;

3) Exeggcute: Beh, come suggerisce il nome stesso, -egg-, non sono altro che uova, da cui si schiuderà il Pokémon nella sua forma "originale". In tal caso, tuttavia, direi che far assomigliare Exeggcute ad un diverso tipo di uovo (magari stretto e alto?) sarebbe stato carino.

Sono semi gli Exeggcute, l'"egg" nel nome non significa nulla se non la loro SOMIGLIANZA con le uova, anche ExEGGutor, ha "egg" nel nome, eppure non somiglia ad un uovo neanche per sbaglio.

E secondo la tua teoria "sono le uova dalle quali nasce Exeggutor" dovrebbero nascere ben 6 Exeggutor e non uno solo, mentre più semi possono crescere e diventare un unica pianta, più uova non possono schiudersi in un unico essere (che per altro è una pianta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono semi gli Exeggcute, l'"egg" nel nome non significa nulla se non la loro SOMIGLIANZA con le uova, anche ExEGGutor, ha "egg" nel nome, eppure non somiglia ad un uovo neanche per sbaglio.

E secondo la tua teoria "sono le uova dalle quali nasce Exeggutor" dovrebbero nascere ben 6 Exeggutor e non uno solo, mentre più semi possono crescere e diventare un unica pianta, più uova non possono schiudersi in un unico essere (che per altro è una pianta)

Ah si dà più semi può nascere una sola pianta? Non lo sapevo ora tutto si spiega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ah si dà più semi può nascere una sola pianta? Non lo sapevo ora tutto si spiega

Si si, da piccolo ho fatto un esperimento simile e vari semi poi hanno fatto unire i germogli per diventare una pianta unica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È l'insieme di cinque piccoli semi rosa che vivono in simbiosi e nascono dallo stesso grande uovo. Anche se rischiano di rompersi, mostrando il nucleo interno, continuano a stare insieme aspettando la loro evoluzione "

 

Cit. la wiki, così avevamo tutti mezzo ragione e pace ahahah :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TipoZero ha scritto:

"È l'insieme di cinque piccoli semi rosa che vivono in simbiosi e nascono dallo stesso grande uovo. Anche se rischiano di rompersi, mostrando il nucleo interno, continuano a stare insieme aspettando la loro evoluzione "

 

Cit. la wiki, così avevamo tutti mezzo ragione e pace ahahah :cool:

Apparte che la wiki è fanmade ma non vedo quale parte darebbe ragione a voi

in più la cosa dell'uovo è sbagliata nascono dalle teste di exegutor 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

Apparte che la wiki è fanmade ma non vedo quale parte darebbe ragione a voi

in più la cosa dell'uovo è sbagliata nascono dalle teste di exegutor 

"nascono dallo stesso grande uovo"

 

 

Dai hai vinto il premio "so tutto io"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TipoZero ha scritto:

"nascono dallo stesso grande uovo"

 

 

Dai hai vinto il premio "so tutto io"

Noto come “Giungla in moto”. Se una testa diventa troppo grande, cade e si trasforma in EXEGGCUTE.

Io darei più retta al Pokédex che ad una Wiki totalmente fan-made...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...