MetalButcher Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Come da titolo cerco disperatamente un Drilbur o un Excadrill con l'abilità nascosta. Posso offrirvi qualsiasi cosa eccetto leggendari!
Good Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, MetalButcher ha scritto: Come da titolo cerco disperatamente un Drilbur o un Excadrill con l'abilità nascosta. Posso offrirvi qualsiasi cosa eccetto leggendari! Hai Sudowodoo o Stantler?
MetalButcher Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 23 ore fa, Good ha scritto: Hai Sudowodoo o Stantler? Posso darti entrambi, come preferisci, se per stasera ci sei possiamo fare lo scambio
Good Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 40 minuti fa, MetalButcher ha scritto: Posso darti entrambi, come preferisci, se per stasera ci sei possiamo fare lo scambio Ho risolto
Flor.of.Abyss Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 @MetalButcher Se ti serve ancora, te ne posso dare uno io (sarà in Dream Ball)! Non mi serve nulla in cambio, fammi sapere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.