The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 On 23/10/2016 at 15:35, Mordecai ha scritto: PETIZIONE MAGICAH ANTI-INTERNETBRUTTO A differenza di Game Freak, qualcuno si è reso conto che Popplia/Entermaid/UltimaEvoluzioneDiPopplio è la nuova Gardevoir: una preda perfetta per la Rule 34! Per evitare questa cosa brutta partecipate a questa petizione magicah mettendo la seguente firma! Disegno di: SketchBookOaP La petizione verrà consegnata al SuperPresidenteNintendo Mario E la gente lo nota solo ora che potrebbe essere Garde 34? Meglio tardi che mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: E la gente lo nota solo ora che potrebbe essere Garde 34? Meglio tardi che mai... Calcola che se non erro era stata confermata solo da pochi giorni tramite i dati della demo, prima non tutti consideravano i bozzetti come ufficiali(io )quindi non ci si pensava. Anche se il Web si sarà dato da fare dalla loro primissima comparsa immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Calcola che se non erro era stata confermata solo da pochi giorni tramite i dati della demo, prima non tutti consideravano i bozzetti come ufficiali(io )quindi non ci si pensava. Anche se il Web si sarà dato da fare dalla loro primissima comparsa immagino. Immagino. Comunque vorrei aiutarvi (anche perché se si cerca Gardevoir immagini su internet si trovano le lezzo cose)... Ma sapete come è fatto internet... Vi sostengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Immagino. Comunque vorrei aiutarvi (anche perché se si cerca Gardevoir immagini su internet si trovano le lezzo cose)... Ma sapete come è fatto internet... Vi sostengo! “Le lezzo cose" Marcie! Sudicie! Penzolano!-cit. Spoiler Non c'è un doppio senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Immagino. Comunque vorrei aiutarvi (anche perché se si cerca Gardevoir immagini su internet si trovano le lezzo cose mica solo con gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Troppo tardih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Il topic si può chiudere, la Rule 34 è già in fase di applicazione. La battaglia è persa su tutta la linea. Internet non può perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il topic si può chiudere, la Rule 34 è già in fase di applicazione. La battaglia è persa su tutta la linea. Internet non può perdere. Incredibile cosa la gente tiri fuori da UNA FOCA. Internet 2016? Un covo di pervertiti,commenti con scritto "PRIMOH" e gameplay di Minecraft Q-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Incredibile cosa la gente tiri fuori da UNA FOCA. Internet 2016? Un covo di pervertiti,commenti con scritto "PRIMOH" e gameplay di Minecraft Q-Q Quoto fratellina <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: e gameplay di Minecraft Q-Q Questa è senza dubbio la parte peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Tra le tre situazioni direi che il covo di pervertiti è il male minore. E vogliamo parlare dei copy&past sotto i video musicali di YT?(This song is fabulous, Like if you're watching this in xxxx, Windows has detected that this song is awesome, ...) Degli ultraquarantenni su Facebook? Dei meme sugli ultraquarantenni su Facebook? E molto altro. L'internet attuale è, a costo di ripetermi, lezzo, marcio, sudicio. Eeee sono riuscito a finire di nuovo pesantemente OT in una discussione! *si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Tra le tre situazioni direi che il covo di pervertiti è il male minore. E vogliamo parlare dei copy&past sotto i video musicali di YT?(This song is fabulous, Like if you're watching this in xxxx, Windows has detected that this song is awesome, ...) Degli ultraquarantenni su Facebook? Dei meme sugli ultraquarantenni su Facebook? E molto altro. L'internet attuale è, a costo di ripetermi, lezzo, marcio, sudicio. Eeee sono riuscito a finire di nuovo pesantemente OT in una discussione! *si dilegua* Io invece cito Yotobi,perché in una società del genere... "Mi suicido in allegria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 9 minuti fa, Pikachusu ha scritto: dei copy&past sotto i video musicali di YT?(This song is fabulous, Like if you're watching this in xxxx, Windows has detected that this song is awesome, ...) Aggiungerei "if this comment makes it to 250 likes I will *inserire cosa stupida*", iscritto ricambi, le challenge, "io conoscevo questo gruppo ben prima che comparisse nella soundtrack di *videogioco o film* quindi stfu", et cetera Insomma Rule 34 è il male minore... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 8 ore fa, Pikachusu ha scritto: Eeee sono riuscito a finire di nuovo pesantemente OT in una discussione! *si dilegua* Oh beh, tanto ormai è andata: Primarina è già stata presa da Internet, andare OT è l'ultimo dei problemi 8 ore fa, Strax ha scritto: Il topic si può chiudere, la Rule 34 è già in fase di applicazione. La battaglia è persa su tutta la linea. Credo tu abbia ragione, anche perché mi sta salendo un po' di depressione con tutti questi discorsi... Qualcuno può chiudere plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Firmo, con i colori di Popplia vale x100000 xddddd Haru , il mio futuro nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.