Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 @The_Karp ma dove vivi? xD per ora io stacco. chiunque fosse interessato all'adozione si prenoti rispondendo a questo post e non tramite MP così da essere sicuri che nessun altro faccia la stessa richiesta. Riprenderò gli scambi domani sera. Grazie mille!
dericos2001 Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, Kimo ha scritto: Ho un box di bestiole di cui vorrei liberarmi ma piuttosto che liberarle dal pc sarebbe carino trovargli qualcuno che li accudisca. Sono pokemon comuni (credo non abbiano nessuna caratteristica particolare) e tutti blue pentagon. Sono frutto di scambi o catture volte ad ottenere altri pokemon più valutati. Ovviamente all'interno del gioco non si possono regalare ma solo scambiare, ed essendo che posseggo già queste linee evolutive, in cambio chiedo altri pokemon che potrebbero aiutarmi a riempire il pokedex (tranquilli non faccio nessuna richiesta, accetto ogni pokemon offerto). Le bestiole sono: Swellow lv36 GER - Relaxed - Guts Chingling lv21 ENG - Careful - Levitate Bunnelby lv5 JAP - Modest - Pickup Elgyem lv31 ITA - Brave - Syncronize Tyrogue lv1 ENG - Naive - Vital Spirit PRENOTATO Eevee lv1 ENG - Bashful - Run Away Gengar lv64 KOR - Timid - Levitate Rotom lv1 ENG - Calm - Levitate Fletchling lv1 JPN - Adamant - Big Pecks Zigzagoon lv2 ENG - Quirky - Gluttony Gulpin lv20 ENG - Mild - Liquid Ooze Caterpie lv2 ENG - Bold - Shield Dust Kricketune lv36 ITA - Naive - Swarm Pinsir lv1 JPN - Jolly - Hyper Cutter Burmy lv5 ITA - Calm - Shed Skin Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Gastly lv1 ENG - Timid - Levitate Skitty lv8 FRE - Hardy - Normalize Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Squirtle lv1 FRE - Naughty - Torrent Pikachu lv40 ITA - Adamant - Static Goomy lv1 JAP - Modest - Sap Sipper Pikachu lv32 ITA - Rash - Static Marill lv1 JAP - Adamant - Huge Power Magikarp lv25 ENG - Naughty - Swift Swim Weedle lv1 ENG - Hardy - Shield Dust Linoone lv26 ENG - Lax - Pickup Poochyena lv3 ENG - Adamant - Run Away Mudkip lv1 ITA - Calm - Torrent fletching, ti posso offrire un zebstrika
Kimo Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 21 ore fa, dericos2001 ha scritto: fletching, ti posso offrire un zebstrika ok! tra quanto online?
dericos2001 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Kimo ha scritto: ok! tra quanto online? niente ho già trovato
dericos2001 Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kimo ha scritto: @dericos2001 e adottarne un altro no? no in senso che ho dato zebstrika
Kimo Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, dericos2001 ha scritto: no in senso che ho dato zebstrika tranquillo, io non cerco nulla di particolare, piuttosto cerco di far adottare quelli elencati e di trovarne altri di cui magari non ho tutta la linea evolutiva
enkurin Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 23 ore fa, Kimo ha scritto: @Kimo Ci sono! Allora, chi vuoi per quel bel Tyrogue?
Kimo Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 13 minuti fa, enkurin ha scritto: @Kimo Ci sono! Allora, chi vuoi per quel bel Tyrogue? scelta tua!! se hai qualcosa di non catturabile nell'erba di XYRoZa meglio ancora
enkurin Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: scelta tua!! se hai qualcosa di non catturabile nell'erba di XYRoZa meglio ancora Ti avevo proposto starter di generazioni precedenti: te ne serve qualcuno in particolare? 8 minuti fa, enkurin ha scritto: Ti avevo proposto starter di generazioni precedenti: te ne serve qualcuno in particolare? comunque quando vuoi possiamo scambiare, io sono online
Kimo Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 @enkurin sto andando online ora. starter di 4a?
enkurin Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: @enkurin sto andando online ora. starter di 4a? ok, Turtwig in arrivo
Kimo Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 16:07, Yeezy96 ha scritto: Ciao sarei interessato al gengar kor lv64 Mi dispiace, visto il poco interesse mi sono liberato in altro modo delle bestiole. SI PUO' CHIUDERE GRAZIE.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.