Vai al commento



Mineshafter


Post raccomandati

Mineshafter è una specie di versione craccata di minecraft premium,infatti ha le stesse funzioni di esso,miglioramento di grafica ecc.

In questo caso su Mineshafter i server sono disponibili e si possono creare con un programmino chiamato "MineshafterServer.proxy"e al posto di MinecraftSP che vedi tutti con la tua skin,è possibile cambiare la propria skin direttamente dal sito di Mineshafter e senza vedere gli altri con la tua skin.

Download Mineshafter:

Mineshafter per giocare: [/b]http://mineshafter.appspot.com/jars/Mineshafter-proxy.jar?2

Mineshafter per creare i server: [/b]http://mineshafter.appspot.com/jars/Mineshafter-proxy.jar?2

Procedimento che bisogna fare per riuscire a giocare a Mineshafter:

Allora,prima di tutto registratevi al sito di Minecraft ufficiale!Dopodichè andate sul sito di Mineshafter e cliccate su Login e inserite i dati che avete inserito nel sito di minecraft ufficiale.Dopodichè scaricate Mineshafter per giocare,inserite i vostri dati appena avviato il launcher,e giocherete come un Minecraft Premium!Play Now!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mineshafter è una specie di versione craccata di minecraft premium,infatti ha le stesse funzioni di esso,miglioramento di grafica ecc.

In questo caso su Mineshafter i server sono disponibili e si possono creare con un programmino chiamato "MineshafterServer.proxy"e al posto di MinecraftSP che vedi tutti con la tua skin,è possibile cambiare la propria skin direttamente dal sito di Mineshafter e senza vedere gli altri con la tua skin.

Download Mineshafter:

Mineshafter per giocare: http://mineshafter.a...ter-proxy.jar?2

Mineshafter per creare i server: http://mineshafter.a...ter-proxy.jar?2

Procedimento che bisogna fare per riuscire a giocare a Mineshafter:

Allora,prima di tutto registratevi al sito di Minecraft ufficiale!Dopodichè andate sul sito di Mineshafter e cliccate su Login e inserite i dati che avete inserito nel sito di minecraft ufficiale.Dopodichè scaricate Mineshafter per giocare,inserite i vostri dati appena avviato il launcher,e giocherete come un Minecraft Premium!Play Now!

Ehmm... specifichiamo:

MinecraftSP non fa vedere la propria skin perché è hostata in Locale, ossia nel tuo pc. Quindi tutti quelli che usano MinecraftSP giocano con i file locali, poiché non si è eseguito il login, per questo tutti quelli che sono in locale vengono visualizzati con la vostra stessa skin.

Mineshafter non è da meno, se l'interlocutore non lo ha, è come giocare in locale, nessuno vede la skin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehmm... specifichiamo:

MinecraftSP non fa vedere la propria skin perché è hostata in Locale, ossia nel tuo pc. Quindi tutti quelli che usano MinecraftSP giocano con i file locali, poiché non si è eseguito il login, per questo tutti quelli che sono in locale vengono visualizzati con la vostra stessa skin.

Mineshafter non è da meno, se l'interlocutore non lo ha, è come giocare in locale, nessuno vede la skin.

Ma puoi andare nei server premium vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sui server si possono mettere i pugins?Perchè se si può posso fare il server con Mineshafter così chiunque può giocare con la skin che vuole(sempre che Vanilite sia d'accordo)

Non credo si possa fare...però aspetta prima che faccio una ricerca e poi ti dico,ok?Si,si può fare,sono partecipato ad un server americano,però non so come hanno fatto a mettere i plugin,poi,credimi,avevano pure aggiornato il server.Si può fare dark,solo però non so come...e un'altra cosa,vedevo tutti con la loro skin e io con la mia...

Ho scoperto come creare un server con mineshafter che però è tipo bukkit.Devi prendere il file proxy di mineshafter per creare un server e metterlo dentro una cartella,e dopo prendi il file bukkit,avvii il file proxy,e...come se fosse un server bukkit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo si possa fare...però aspetta prima che faccio una ricerca e poi ti dico,ok?Si,si può fare,sono partecipato ad un server americano,però non so come hanno fatto a mettere i plugin,poi,credimi,avevano pure aggiornato il server.Si può fare dark,solo però non so come...e un'altra cosa,vedevo tutti con la loro skin e io con la mia...

Ho scoperto come creare un server con mineshafter che però è tipo bukkit.Devi prendere il file proxy di mineshafter per creare un server e metterlo dentro una cartella,e dopo prendi il file bukkit,avvii il file proxy,e...come se fosse un server bukkit!

Bello *-*

Chissà  se nel dedicato si può fare così....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per usare mineshafter segui questi passaggi darkrai: Prima di tutto,registrati al sito di www.minecraft.net oppure se ti sei già  registrato non registrarti.Poi vai sul sito di mineshafter da qua: http://mineshafter.appspot.com/ ,clicca su login,ti loggi,e poi clicca su permetti dopo che ti sei loggato e ti viene una schermata.Dopodichè,cosa fare,vai sul tuo profilo di mineshafter(a destra sul tuo nick)metti il mouse sopra il tuo nick e clicca su settings,dopodichè inserisci l'username che hai usato per registrarti su minecraft.net e la password negli spazi in cui c'è scritto"Connect Username"e"Connect password",scarichi mineshafter,inerisci i dati e andrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...