sealheart Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Salve a tutti amori della zia. Pensavo visto che ormai il Pokedex di Alola è bello che andato perché non fare un bel gioco? Dovrete scrivermi la vostra top 5 di Pokèmon preferiti inclusi nel caso anche quelli di 7 generazione così da vedere quali sono i più apprezzati nel forum. Io segnerò man mano i preferiti giorno per giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Bellissima idea Allora la mia top è: 1.Lickilicky 2.Toxicroak 3.Empoleon 4.Chandelure 5.Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La mia top 5 stellare è - Togekiss - Lopunny - Milotic - Gardevoir - Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Ho-Oh 2) Empoleon 3) Decidueye 4) Talonflame 5) Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iProCombo Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Garchomp 2) Sceptile 3) Slaking 4) Hydreigon 5) Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Torracat 2) Leavanny 3) Darkrai 4) Floette 5) Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1- Palkia 2- Swampert 3- Sableye 4- Gyarados 5- Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Giratina Hydreigon Rayquaza Infernape Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Greninja Char Y Darkrai Umbreon Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Primo posto: Skitty / Porygon-Z / Ledian Secondo posto: Starmie Terzo posto: Tangrowth / Yanmega Quarto posto: Volcarona / Golurk Quinto posto: Glameow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Milotic 2) Popplia 3) Infernape 4) Lucario 5) hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1.giratina 2.infernape 3.torterra 4.empoleon 5.suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1)Pikachu 2)Flareon 3)Mudkip 4)Rockruff 5)Shinx/Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Eevee Diancie Greninja Charizard Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5. Ninetales alola 4. Ampharos 3. Tyranitar 2. Serperior 1. Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1)Sylveon 2)Absol (megaevoluzione compresa) 3)Virizion 4)Glameow 5)Ninetales forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Per adesso i più votati con 3 punti sono - Empoleon - Infernape Votate #bacistellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1-Giratina 2-Lunala 3-Arceus 4-Hoopa 5-Gengar NOTA: Non ho inserito quelli leakati, ma solo quelli ufficializzati, anche se nello stato attuale il 5° sarebbe il Tapu Spettro, gli altri devo vedere il loro tipo... per esempio Dusknoir/granchio lo adoro, e anche quello magro spigoloso mi piace, ma devo prima sapere i tipi, Marshadow è la cosa più pucciolosa di tutte e la adoro *___* Quindi con il rilascio dei giochi probabilmente cambierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1-Ninetales 2-Diancie 3-Spiritomb 4-Umbreon 5-Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 i miei preferiti sono 5-SALANDIT non è ancora uscito ma la sua combo di tipi mi ha rapito 4-SUICUNE è veramente magnifico: elegante, forte, misterioso... insomma il cane leggendario migliore... e poi è tipo acqua 3-FERALIGATR il mio primo starter, è stato amora a prima vista e penso ancora oggi sia il miglior starter 2-HOUNDOOM che assieme alla sua mega ha un posto di diritto nel mio cuore e primo... beh facile capirlo... 1- LANTURN andiamo, è un pokèmon stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Umbreon 2) Sneasel 3) Haunter 4) Abra 5) Spiritomb Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: NOTA: Non ho inserito quelli leakati, ma solo quelli ufficializzati, anche se nello stato attuale il 5° sarebbe il Tapu Spettro, gli altri devo vedere il loro tipo... per esempio Dusknoir/granchio lo adoro, e anche quello magro spigoloso mi piace, ma devo prima sapere i tipi, Marshadow è la cosa più pucciolosa di tutte e la adoro *___* Quindi con il rilascio dei giochi probabilmente cambierà. In pratica se rivelano un leggendario Spettro deve assolutamente raggiungere la sommità della classifica ignorando il design a priori. Io ci ripenserei fossi in te, davvero preferiresti un ometto dentro una conchiglia a Gengar che hai tenuto in ogni team solo perchè è definito leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Bel Topic! ^_^ Allorah vediamo...è tipo questa qui : Steenee *^* Turtuwig Glaceon Vulpix Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1• Togekiss 2• Entermaid (anche se deve ancora uscire è già una delle mie main *O*) 3• Gallade/Gardevoir / 4• Meganium 5• Cottonee/ Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1-volcarona 2-metagross 3-mimikyu 4-vanilluxe 5-i tre regi Si non sono nulla di speciale..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.