Vai al commento


Top 5 Pokèmon preferiti


sealheart

Post raccomandati

Salve a tutti amori della zia. Pensavo visto che ormai il Pokedex di Alola è bello che andato perché non fare un bel gioco? Dovrete scrivermi la vostra top 5 di Pokèmon preferiti inclusi nel caso anche quelli di 7 generazione così da vedere quali sono i più apprezzati nel forum. Io segnerò man mano i preferiti giorno per giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Giratina

2-Lunala

3-Arceus

4-Hoopa

5-Gengar

 

NOTA: Non ho inserito quelli leakati, ma solo quelli ufficializzati, anche se nello stato attuale il 5° sarebbe il Tapu Spettro, gli altri devo vedere il loro tipo... per esempio Dusknoir/granchio lo adoro, e anche quello magro spigoloso mi piace, ma devo prima sapere i tipi, Marshadow è la cosa più pucciolosa di tutte e la adoro *___*

Quindi con il rilascio dei giochi probabilmente cambierà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei preferiti sono

 

5-SALANDIT non è ancora uscito ma la sua combo di tipi mi ha rapito

4-SUICUNE è veramente magnifico: elegante, forte, misterioso... insomma il cane leggendario migliore... e poi è tipo acqua

3-FERALIGATR il mio primo starter, è stato amora a prima vista e penso ancora oggi sia il miglior starter

2-HOUNDOOM che assieme alla sua mega ha un posto di diritto nel mio cuore

e primo... beh facile capirlo...

1- LANTURN andiamo, è un pokèmon stupendo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Umbreon

2) Sneasel

3) Haunter

4) Abra

5) Spiritomb

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NOTA: Non ho inserito quelli leakati, ma solo quelli ufficializzati, anche se nello stato attuale il 5° sarebbe il Tapu Spettro, gli altri devo vedere il loro tipo... per esempio Dusknoir/granchio lo adoro, e anche quello magro spigoloso mi piace, ma devo prima sapere i tipi, Marshadow è la cosa più pucciolosa di tutte e la adoro *___*

Quindi con il rilascio dei giochi probabilmente cambierà.

In pratica se rivelano un leggendario Spettro deve assolutamente raggiungere la sommità della classifica ignorando il design a priori.

Io ci ripenserei fossi in te, davvero preferiresti un ometto dentro una conchiglia a Gengar che hai tenuto in ogni team solo perchè è definito leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...