Leon91 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Salve ragazzi cercavo qualcuno disposto a cedere Electrike con la sua megapietra in cambio di pokemon deboli come spoink o altro... Magari qualcuno chè non gioca più a pokemon x o y Spero in una vostra risposta xD Questo è il mio codice amico 1134 9402 5604 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 48 minuti fa, Leon91 ha scritto: Salve ragazzi cercavo qualcuno disposto a cedere Electrike con la sua megapietra in cambio di pokemon deboli come spoink o altro... Magari qualcuno chè non gioca più a pokemon x o y Spero in una vostra risposta xD Questo è il mio codice amico 1134 9402 5604 se vuoi, posso iniziare darti un Electrike, ma senza megapietra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Hahahahaha bella questa xD Io purtroppo ho la versione y e quindi non posso megaevolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Come ti serve? Con caratteristiche varie? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Io posso darti l'elctrike aenza mega pietra per 0.14 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.