Vai al commento



[Fan Fiction] Pokèmon sole e luna: l'inizio di una grande avventura ep 1


Phil04

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi presento sono Filippo, sul forum con il nome di Phil04 e visto che non riesco ad aspettare l'uscita di sole e luna ho deciso di creare una fan fiction.

Spero che vi piaccia questo primo episodio e ora...Cominciamo!

Giorno: 23 novembre 2016

Regione: Alola

Quel giorno dopo il trasferimento da Kalos ero molto felice, anche se mi mancava un po' la mia cara Delphox che avevo lasciato dal prof. Platan.

Ad Alola faceva un gran caldo anche se eravamo a novembre ormai, mi immaginavo a Kalos che freddo che c'era,scesi le scale e andai da mia madre che ovviamente con il nostro caro meowth mi disse di andare fuori per conoscere i nostri vicini. Il primo che incontrai fu Hau che subito, con un gran sorriso, mi prese e mi porto a vedere il bellissimo mare che offriva Alola. Poi mi portò a conoscere il loro professore che subito mi disse:

"Benvenuto ad Alola, La regione più calda conosciuta fino ad ora, sono molto lieto di conoscerti e scommetto che ti ambienterai molto velocemente."

Poi Hau mi chiese:

"OH, scusa mi sono dimenticato di chiederti da dove vieni, sai ero così felice di conoscerti che mi ero dimenticato."

Io molto timidamente dissi che venivo da Kalos

E tutti e due rimasero molto sorpresi perché Kalos è molto lontana da Alola.

Poi d'un tratto arrivò Hala, il nonno di Hau e anche il Kahuna di Mele Mele, che disse:

"è giunto il momento."

Continua...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...