Void Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Attraverso il canale ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha rilasciato tutti i dettagli sull'aggiornamento a tema Halloween dell'applicazione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream, meatball e Mr. Anderson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ottimo; ho fatto bene ad accumulare 5 uova da 10 Km ( sperando che non mi escano i soliti pokemon ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Vi prego BASTA! BASTA ZUBAT DROWZEE HYPNO! Qui sono i pokemon più comuni quasi a livello di pidgey e weedle... basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ancora più spesso di quanto nons ia già Zubat?!?!? Scherzano?!?!?!?!? Che c'hano in testa quelli che fanno questi eventi, i bachi?!?!?! maremma Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Come se non fossimo già invasi dagli Zubat e Drowzee. Da me è Halloween tutto l'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 (modificato) 29 minuti fa, Axelf ha scritto: Come se non fossimo già invasi dagli Zubat e Drowzee. Da me è Halloween tutto l'anno. Non so se hai presente il quiz per determinare il tuo tipo e la domanda "Dove ci sono troppi Zubat?": dovrebbero aggiungerci casa mia. Modificato 24 ottobre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Primo evento di Go -> flop Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 12 ore fa, Dangi ha scritto: Primo evento di Go -> flop Mah... non credo proprio. Per quanto mi riguarda è una bella iniziativa... A parte i maggiori spawn di pommi più o meno comuni, il buddy guadagna 4 volte le caramelle, se ne prendono il doppio per ogni cattura e/o uova, ecc... Insomma... non lamentiamoci sempre solo per il gusto di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Zubat e Golbat sicuramente già se ne vede a sufficienza ma zona Milano sinceramente di Gastly, Haunter, Gengar, Drowzee e Hypno non se ne vedono poi molti. Forse Gastly qualcosina ma gli altri 4 direi quasi mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Secondo me è una bella iniziativa. A parte lo spawn di pokemon comunque abbastanza comuni e inutili, il fatto di dare molte più caramelle è ottimo per potenziarsi e ottenerre evoluzioni rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Mi sorge un dubbio: sarà un aggiornamento tramite server o bisognerà andare sullo store per aggiornare "l'intera" applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Mi serve assolutamente Gengar! Non è il massimo ma mi hanno comunque stupito, pensavo non organizzassero nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Non vedevo l'ora di catturare più Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, Fil55 ha scritto: Mi sorge un dubbio: sarà un aggiornamento tramite server o bisognerà andare sullo store per aggiornare "l'intera" applicazione? Se non erro è tramite server, non serve aggiornare nulla Al massimo per precauzione installa l'ultimo aggiornamento (uscito recentemente), ma non credo sia stato inserito all'interno di quest'ultimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Sarebbe fantastico... se solo il mio telefono non mi odiasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Appena tornato da un giro di caccia. Nulla di quanto promesso. Che si fottano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Non capisco perché chiudere il topic nel forum di Pokemon Go Comunque appena acceso, catturato subito Gastly, e 6 palline *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Halloween iniziato alla grande.. aggiornamento server intorno all'1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ragazzi... Che mattinata di caccia! Drowzee, Hunter, Gastly, Cubone, Hypno come se piovesse! E poi... le caramelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Gastly in ogni dove...più di Pidgey e Rattata messi insieme. Da stamattina ne avrò presi almeno 25/30. Sono passato da 38 caramelle a 242 in mezza mattinata. Gengar visto nel radar ma mai incontrato. Hypno mai ma 3/4 Drowzee, quanto basta per arrivare oltre le 50 caramelle per evolverlo. Credo che semplicemente abbiano sostituito i Pidgey e i Rattata con Gastly, ora ne incontro anche a blocchi di 3 nello stesso punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 11 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Gastly in ogni dove...più di Pidgey e Rattata messi insieme. Da stamattina ne avrò presi almeno 25/30. Sono passato da 38 caramelle a 242 in mezza mattinata. Gengar visto nel radar ma mai incontrato. Hypno mai ma 3/4 Drowzee, quanto basta per arrivare oltre le 50 caramelle per evolverlo. Credo che semplicemente abbiano sostituito i Pidgey e i Rattata con Gastly, ora ne incontro anche a blocchi di 3 nello stesso punto. Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Immaginavo qualcosa in più ma mai in modo così massiccio...prima di oggi davo per impossibile evolvere in Gengar visto la rarità con cui trovavo Gastly...ora ne posso fare due! Comunque mi sa che mi fermo con la raccolta di Gastly, butterei via solo Pokeball ormai. Mi concentrerò sulle uova e sul buddy e casomai se incontro qualche pokemon interessante che mi serve. Stamattina schiuse 3 uova da 5km e 7 da 2km...nulla che mi serva...delusione. Peccato che continuo a rimpiazzare i posti mancanti con altre uova da 2 e solo 1 da 5km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Si possono trovare anche Cubone (ne ho catturati 3-4, non penso sia una coincidenza) e Marowak, nell'articolo non c'è scritto Stamattina ho preso Gengar, ora mi manca solo Marowak di questi Pokémon "spaventosi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Avete avuto forse modo di verificare de dalle uova in questo periodo escono pokemon a tema halloween? (Sto cercando Pikachu nelle uova da 2 e se mi escono zubat me ne sto in casa -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Anche io ho notato che dalle uova escono più spesso i Pokemon halloween... Brutta roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati