Vai al commento



Pokémon GO aggiunge alcuni bonus speciali a tema Halloween!


Void

Post raccomandati

Oggi schiuse 10/12 uova tra 2 e 5 km ma solo in uno ho trovato zubat. Comunque TUTTI inutili per me, tranne 1 Charmander ma nonostante le caramelle doppie dalle uova ne ho prese solo 11. Vabbè..

 

Comunque gli orari di spawn rimangono gli stessi, confermo che hanno semplicemente sostituito i soliti pokemon con quelli di Halloween. Sia a casa che al lavoro sempre i soliti orari di comparsa. 

Modificato da TizioCaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Airen ha scritto:

Avete avuto forse modo di verificare de dalle uova in questo periodo escono pokemon a tema halloween?
(Sto cercando Pikachu nelle uova da 2 e se mi escono zubat me ne sto in casa -_-)

 

4 ore fa, Ninja ha scritto:

Anche io ho notato che dalle uova escono più spesso i Pokemon halloween... Brutta roba...

 

In tutta onestà a me oggi dalle uova non è uscito alcun pokemon a tema Halloween ( e ne ho schiuse un bel po' ), quindi suppongo che le cose non siano cambiate almeno in quell'ambito.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 18:55, Fil55 ha scritto:

Vi prego BASTA! BASTA ZUBAT DROWZEE HYPNO! Qui sono i pokemon più comuni quasi a livello di pidgey e weedle... basta... 

Ok, RITIRO tutto quello che ho scritto: evento FANTASTICO! Da quando è iniziato, avrò catturato 50 gastly, 20 haunter, 2 WEEDLE e 1 PIDGEY! Zubat? Dove?! Niente zubat odiosi fastidiosi e inutili! E le doppie caramelle...

Poi vbb le uova da 10 restano scriptatissime... schiusa in 3 giorni di fretta per approfittare dell'evento, mi esce il mio 6º electabuzz... tutti da uova da 10km... e pure scarso! 7 livelli prima ne avevo trovato uno più potente di 300 PL ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...