Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao ragazzi sono nuovo della community! Volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiarmi Hoopa per qualche shiny Aspetto risposte Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ti serve con caratteristiche varie? Benvenuto, presentati appena puoi se ne hai voglia. :3 Crediti a Combo per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Ti serve con caratteristiche varie? Benvenuto, presentati appena puoi se ne hai voglia. :3 Grazie mille! No comunque mi basta quello evento se è nell'altra forma (non ricordo come si chiama) meglio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Manda un messaggio privato che ci accordiamo. :3 Crediti a Combo per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Manda un messaggio privato che ci accordiamo. :3 OK lo farei volentieri se sapessi come si fa!! Sono appena arriavato e non so praticamente nulla del sito Se me lo spieghi in due parole mi fai un piacere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Seiveril_ ha scritto: OK lo farei volentieri se sapessi come si fa!! Sono appena arriavato e non so praticamente nulla del sito Se me lo spieghi in due parole mi fai un piacere grazie Vedi l'immagine della lettera in alto a destra? Cliccaci, vai su "Crea nuovo" e procedi seguendo le istruzioni. In alternativa puoi accedere al mio profilo e cliccare sul tasto "Invia messaggio". :3 Crediti a Combo per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiveril_ Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Vedi l'immagine della lettera in alto a destra? Cliccaci, vai su "Crea nuovo" e procedi seguendo le istruzioni. In alternativa puoi accedere al mio profilo e cliccare sul tasto "Invia messaggio". :3 Ok grazie mille ora vedo di inviartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.