ItalianSpurghi Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Salve,offro 9 codici di volcanion in cambio di minimo 2 pokemon nella seguente lista: poliwrath(S)(ingenua)-machamp(s)(allegra)-gengar(S)(modesta)-kingler(s)(modesta)-steelix(s)(cauta)-hitmontop(allegra)-espeon(s)(modesta)-umbreon(s)(calma)-snorlax(cauta)-i tre uccellacci leggendari(tutti modesta)-mew(s)(modesta)-mewtwo(modesta)-hoopa-GENESECT-togetic(modesta)-slowking(s)(modesta)-scizor(lesta)-houndoom(SHINY *censura*)(mite)-tyranitar(schiva)-lugia(s)(modesta)-jirachi(indifferente)-electivire(s)(lesta)-magmortar(lesta)-dialga-palkia-heatran-regigigas-giratina-thundurus-xerneas(modesta)-celebi-sylveon(modesta) Ovviamente tra 2 pokemon uguali offerti avrà precedenza quello con 6 ivs! SPERO RIUSCIATE A CONQUISTARE ALMENO UN CODICE! GOOD LUCK!
Pikachu96 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto: Salve,offro 9 codici di volcanion in cambio di minimo 2 pokemon nella seguente lista: poliwrath(S)(ingenua)-machamp(s)(allegra)-gengar(S)(modesta)-kingler(s)(modesta)-steelix(s)(cauta)-hitmontop(allegra)-espeon(s)(modesta)-umbreon(s)(calma)-snorlax(cauta)-i tre uccellacci leggendari(tutti modesta)-mew(s)(modesta)-mewtwo(modesta)-hoopa-GENESECT-togetic(modesta)-slowking(s)(modesta)-scizor(lesta)-houndoom(SHINY *censura*)(mite)-tyranitar(schiva)-lugia(s)(modesta)-jirachi(indifferente)-electivire(s)(lesta)-magmortar(lesta)-dialga-palkia-heatran-regigigas-giratina-thundurus-xerneas(modesta)-celebi-sylveon(modesta) Ovviamente tra 2 pokemon uguali offerti avrà precedenza quello con 6 ivs! SPERO RIUSCIATE A CONQUISTARE ALMENO UN CODICE! GOOD LUCK! Ciao inviami mp Ti dico chi ho modesto
TheDragon56 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 posso procurarti dialga palkia heatran regigigas giratina thundurus e celebi per 6/7 codice va bene?
Simo_94 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Se ti interessa possiedo più o meno tutti i pokèmon da te elencati
ItalianSpurghi Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 6 ore fa, TheDragon56 ha scritto: posso procurarti dialga palkia heatran regigigas giratina thundurus e celebi per 6/7 codice va bene? se vuoi ti do 2 codici per heatran regigigas thundurus e celebi.....2 minimo per codice come avevo detto. 4 ore fa, the_simon94 ha scritto: Se ti interessa possiedo più o meno tutti i pokèmon da te elencati quanti codici ti servirebbero? elencami i pokemon della lista che hai
Simo_94 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Manda un mp dicendo chi ti serve nello specifico, gioco competitivo quindi più o meno ho diverse nature per ogni pokèmon che ti interessa
TheDragon56 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 22 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto: se vuoi ti do 2 codici per heatran regigigas thundurus e celebi.....2 minimo per codice come avevo detto. Va bene!
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Ti servono ancora regigigas, giratina palkia e heatran?
ItalianSpurghi Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 20:03, TheDragon56 ha scritto: Va bene! scrivimi per pm il tuo codice amico e quando vuoi fare lo scambio On 27/10/2016 at 21:46, Baldom ha scritto: Ti servono ancora regigigas, giratina palkia e heatran? se vuoi ti do dei codici per mew-mewtwo-genesect-lugia-gli uccelli leggendari-xerneas e degli shiny che potrei valutare
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto: scrivimi per pm il tuo codice amico e quando vuoi fare lo scambio se vuoi ti do dei codici per mew-mewtwo-genesect-lugia-gli uccelli leggendari-xerneas e degli shiny che potrei valutare Genesect mi farebbe comodo che al gamestop non credo di poterci andare
ItalianSpurghi Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: Genesect mi farebbe comodo che al gamestop non credo di poterci andare intendevo i codici di volcanion in cambio di questi pokemon
Oah Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 16 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto: intendevo i codici di volcanion in cambio di questi pokemon Avevo letto male scusa comunque ho lugia, xerneas e mewtwo
ItalianSpurghi Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 7 ore fa, Baldom ha scritto: Avevo letto male scusa comunque ho lugia, xerneas e mewtwo perfetto sappimi dire quando vuoi fare lo scambio On 27/10/2016 at 20:03, TheDragon56 ha scritto: Va bene! quando facciamo lo scambio?
Oah Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, ItalianSpurghi ha scritto: perfetto sappimi dire quando vuoi fare lo scambio quando facciamo lo scambio? Oggi non posso mi dispiace, ti mando un pm domani mattina per metterci d'accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.