Vai al commento



[OFFRO]9 codici volcanion


ItalianSpurghi

Post raccomandati

Salve,offro 9 codici di volcanion in cambio di minimo 2 pokemon nella seguente lista: poliwrath(S)(ingenua)-machamp(s)(allegra)-gengar(S)(modesta)-kingler(s)(modesta)-steelix(s)(cauta)-hitmontop(allegra)-espeon(s)(modesta)-umbreon(s)(calma)-snorlax(cauta)-i tre uccellacci leggendari(tutti modesta)-mew(s)(modesta)-mewtwo(modesta)-hoopa-GENESECT-togetic(modesta)-slowking(s)(modesta)-scizor(lesta)-houndoom(SHINY *censura*)(mite)-tyranitar(schiva)-lugia(s)(modesta)-jirachi(indifferente)-electivire(s)(lesta)-magmortar(lesta)-dialga-palkia-heatran-regigigas-giratina-thundurus-xerneas(modesta)-celebi-sylveon(modesta)

Ovviamente tra 2 pokemon uguali offerti avrà precedenza quello con 6 ivs!

SPERO RIUSCIATE A CONQUISTARE ALMENO UN CODICE! GOOD LUCK!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto:

Salve,offro 9 codici di volcanion in cambio di minimo 2 pokemon nella seguente lista: poliwrath(S)(ingenua)-machamp(s)(allegra)-gengar(S)(modesta)-kingler(s)(modesta)-steelix(s)(cauta)-hitmontop(allegra)-espeon(s)(modesta)-umbreon(s)(calma)-snorlax(cauta)-i tre uccellacci leggendari(tutti modesta)-mew(s)(modesta)-mewtwo(modesta)-hoopa-GENESECT-togetic(modesta)-slowking(s)(modesta)-scizor(lesta)-houndoom(SHINY *censura*)(mite)-tyranitar(schiva)-lugia(s)(modesta)-jirachi(indifferente)-electivire(s)(lesta)-magmortar(lesta)-dialga-palkia-heatran-regigigas-giratina-thundurus-xerneas(modesta)-celebi-sylveon(modesta)

Ovviamente tra 2 pokemon uguali offerti avrà precedenza quello con 6 ivs!

SPERO RIUSCIATE A CONQUISTARE ALMENO UN CODICE! GOOD LUCK!

Ciao inviami mp :)

Ti dico chi ho modesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDragon56 ha scritto:

posso procurarti dialga palkia heatran regigigas giratina thundurus e celebi per 6/7 codice va bene?

se vuoi ti do 2 codici per heatran regigigas thundurus e celebi.....2 minimo per codice come avevo detto.

4 ore fa, the_simon94 ha scritto:

Se ti interessa possiedo più o meno tutti i pokèmon da te elencati :) 

quanti codici ti servirebbero? elencami i pokemon della lista che hai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2016 at 20:03, TheDragon56 ha scritto:

Va bene!

scrivimi per pm il tuo codice amico e quando vuoi fare lo scambio

On 27/10/2016 at 21:46, Baldom ha scritto:

Ti servono ancora regigigas, giratina palkia e heatran?

se vuoi ti do dei codici per mew-mewtwo-genesect-lugia-gli uccelli leggendari-xerneas e degli shiny che potrei valutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ItalianSpurghi ha scritto:

scrivimi per pm il tuo codice amico e quando vuoi fare lo scambio

se vuoi ti do dei codici per mew-mewtwo-genesect-lugia-gli uccelli leggendari-xerneas e degli shiny che potrei valutare

Genesect mi farebbe comodo che al gamestop non credo di poterci andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...