Tyrann Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Arrivano nuove voci sulla presenza dello speciale accessorio che caratterizza Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ah ecco. Mi sembrava strano che non fosse incluso nel pack insieme al resto della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ma scusate, ci voleva un comunicato per questo? Non mi è neanche passato un secondo per la testa che il dock non fosse incluso nella scatola. Che senso avrebbe commercializzare una console ibrida senza dare la possibilità di usarla appunto ibrida? E' stata aggiunta una reazione da Nevix, TheBlackWolf e Hyperking 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Mi sembra una notizia pressochè inutile sinceramente, con tutto il rispetto E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati