Vai al commento


[OFFRO] Emolga Shiny ^-^


SwainTest

Post raccomandati

Salve a tutti! , come nel titolo , offro un Emolga Shiny 6 ivs che mi è arrivato tramite scambio prodigioso (certa gente non la capisco proprio perché fa questo xD) , ora vi dico tutti i dettagli :) , allora:

Sprxymsh587.gif

Nome: EmolgaEX
Nazione: Tedesca
Natura: Timida
Abilità: Statico

Pokè Ball: Chic Ball

Sesso: Femmina
--------------------
Scarica

Trespolo

Eterelama

Sostituto
--------------------
Fiocchi: Fiocco Stella delle Gare , Fiocco Classe Suprema , Fiocco Bellezza Suprema , Fiocco Grazia Suprema , Fiocco Acume Supremo e Fiocco Grinta Suprema :)

--------------------

Sono molto curioso di vedere le vostre offerte :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Essendo arrivato tramite scambio prodigioso e visto che è 6 IV, direi proprio che è legal hack :XD:

quindi dimmi quanti pp vorresti più o meno?

Non ne ho idea , ma vedo comunque molte persone , dopo che hanno fatto magari una faticaccia per avere uno shiny ecc.. , per scommesse o cosa li scambiano tramite Scambio Prodigioso... , io non lo farei mai , ma boh ovviamente per chi se lo può permettere che lo faccia pure :XD: .
Comunque solo PP puoi offrire? cioè Pokèmon no? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarkRollins ha scritto:

Non ne ho idea , ma vedo comunque molte persone , dopo che hanno fatto magari una faticaccia per avere uno shiny ecc.. , per scommesse o cosa li scambiano tramite Scambio Prodigioso... , io non lo farei mai , ma boh ovviamente per chi se lo può permettere che lo faccia pure :XD: .
Comunque solo PP puoi offrire? cioè Pokèmon no? :(

Di solito sí, tratto con pp, al massimo posso offrirti pokemon con HA :XD:. Comunque su pokemon millennium i pokemon ottenuti tramite wondertrade si considerano legal hack a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...