Vai al commento



I giocatori potranno provare Nintendo Switch prima del lancio!


ZarRomanov

Post raccomandati

Nintendo-Switch-1.jpg
Tatsumi Kimishima ha dichiarato che Nintendo Switch potrà essere provata dai giocatori già prima della data di lancio, prevista a marzo 2017!

Leggi la notizia

 

Tatsumi Kimishima, presidente della nota azienda di Kyoto, ha in occasione di una conferenza stampa dichiarato che Nintendo Switch potrà essere provata dai giocatori già prima della data di lancio, prevista a marzo 2017!

kimishima_nintendo

Kimishima, in occasione di una conferenza stampa, ha voluto tranquillizzare i tanti videogiocatori interessati alla rivoluzionaria Nintendo Switch assicurando che nei mesi che precederanno il lancio del sistema d’intrattenimento vi saranno sicuramente alcuni eventi in cui sarà possibile testare tutte le funzionalità della console!

nintendo-switch-cover

A soli cinque mesi dal rilascio della console, molti dettagli riguardanti Nintendo Switch sono ancora avvolti da unalone di mistero e per questo motivo molti appassionati, analizzando il primo trailer di presentazione, stanno tentando di scoprire tutti i segreti nascosti nel video.
I dubbi rimasti verranno tuttavia definitivamente spazzati via con l’arrivo del 2017, quando verranno diffuse nuove informazioni riguardanti il prezzo e le caratteristiche non ancora svelate!

Vi piacerebbe provare in anteprima Nintendo Switch? Riuscirà il nuovo sistema d’intrattenimento a stupire gli appassionati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...