Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Io non capisco cosa ci vedete di brutto nella 3 evo di Litten... Cioè è un normalissimo wrestler! A mio avviso è molto figo il modello poligonale! Devo ammettere che tutti e 3 gli stadi finali sono molto belli, cosa che non credevo prima della rivelazione dei 2 stadi. Sinceramente a me piacciono tutti indistintamente, poi ovviamente ho la mia preferenza che vince sugli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 50 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok è la più grande trollata di tutti i tempi le avevamo sotto gli occhi da mesi e mesi e nessuno ci credeva fino ad agosto. Ora posso dirlo ufficialmente SONO LOROOOOOOOOOOOOOOOO Succedette la stessa cosa con le evoluzioni di Snivy, Tepig ed Oshawott... solo che nessuno ci credeva haha E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Io non capisco cosa ci vedete di brutto nella 3 evo di Litten... Cioè è un normalissimo wrestler! A mio avviso è molto figo il modello poligonale! Devo ammettere che tutti e 3 gli stadi finali sono molto belli, cosa che non credevo prima della rivelazione dei 2 stadi. Sinceramente a me piacciono tutti indistintamente, poi ovviamente ho la mia preferenza che vince sugli altri due Infatti io adoro il wrestler, mi piace davvero molto. Secondo me questi sono fra i migliori starter di sempre, infatti sono stato a lungo indeciso su chi dei tre prendere e non mi era mai successo prima d'ora Adesso, LegendMimikyu97 ha scritto: Succedette la stessa cosa con le evoluzioni di Snivy, Tepig ed Oshawott... solo che nessuno ci credeva haha Piccola differenza, le evo finali degli starter di BN trapelarono poco prima dell'uscita e non mesi prima come in questo caso E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io adoro il wrestler, mi piace davvero molto. Secondo me questi sono fra i migliori starter di sempre, infatti sono stato a lungo indeciso su chi dei tre prendere e non mi era mai successo prima d'ora Alla fine chi hai deciso? Se si può sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Alla fine chi hai deciso? Se si può sapere XD Certo che si può sapere alla fine ho deciso che prenderò green arrow. Ma il prima possibile mi procurerò anche gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che si può sapere alla fine ho deciso che prenderò green arrow. Ma il prima possibile mi procurerò anche gli altri due Be' ovviamente, quello era scontato Tutti e 3 shiny li voglio fare successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Be' ovviamente, quello era scontato Tutti e 3 shiny li voglio fare successivamente Cavoli è vero, devo ammettere che sono molto belli anche shiny e abbiamo pure la tigre bianca così Modificato 27 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli è vero, devo ammettere che sono molto belli anche shiny e abbiamo pure la tigre bianca così No la tigre bianca non può essere sprecata per quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No la tigre bianca non può essere sprecata per quel coso Non è un coso bada a come parli o ti farò aprire il deretano da quel "COSO" come lo chiami tu che per me è uno dei pokemon più belli mai fatti E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No la tigre bianca non può essere sprecata per quel coso Invece è molto bello bianco e rosso 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un coso bada a come parli o ti farò aprire il deretano da quel "COSO" come lo chiami tu che per me è uno dei pokemon più belli mai fatti ma daiii ahahahahahahaahahahhaahahhaahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha Modificato 27 ottobre, 2016 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Invece è molto bello bianco e rosso ma daiii ahahahahahahaahahahhaahahhaahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha Ti ho fatto ridere molto vedo sarei proprio curioso di vedere l'uomo tigre bullizzare come se non ci fosse un domani fallen E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti ho fatto ridere molto vedo sarei proprio curioso di vedere l'uomo tigre bullizzare come se non ci fosse un domani fallen una bella lotta non ce la toglierà nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: una bella lotta non ce la toglierà nessuno XD Assolutamente sì, spero proprio di batterlo e nel mio team contro fallen ci metterò proprio l'uomo tigre che io chiamerò don tigre E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente sì, spero proprio di batterlo e nel mio team contro fallen ci metterò proprio l'uomo tigre che io chiamerò don tigre ahahahahahah mi farai morire ahahahhaahha E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: ahahahahahah mi farai morire ahahahhaahha Ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ora che è ufficiale posso dirlo: rip Litten. Ad ogni modo sono felice che finalmente qualcosa di sostanzioso venga rivelato attraverso il GCC, ma soprattutto: l'evoluzione di Rowlet GX è molto molto bella. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ora che è ufficiale posso dirlo: rip Litten. Ad ogni modo sono felice che finalmente qualcosa di sostanzioso venga rivelato attraverso il GCC, ma soprattutto: l'evoluzione di Rowlet GX è molto molto bella. :3 Povero wrestler incompreso, perché lo odiano tutti davvero non lo capisco. A parer mio è un pokemon bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ok sul traduttore ho provato a separare le parole ed è venuto fuori questo Junaipa: Albero l'interno papà Gaogaen: Faccia d'oro Ashirenuu: Piede risma uhh Comunque sono troppo OP con anche le mosse G, non è da starter pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ashirenuu... boh, sinceramente preferivo chiamarlo "Entermaid", ma ci farò l'abitudine. È in jap... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti ho fatto ridere molto vedo sarei proprio curioso di vedere l'uomo tigre bullizzare come se non ci fosse un domani fallen Chiamo l'orso abbraccia tutti e vediamo chi bullizza chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Chiamo l'orso abbraccia tutti e vediamo chi bullizza chi Ma l'uomo tigre lo stupra a sangue quel pedobear del cavolo. Anche se avrà il tipo buio (si spera) demolirà il tuo pedobear come nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Non mi aspettavo li rivelassero ufficialmente... ma credo che dopo tutti sti leak abbia anche senso. Quindi credo che oggi annunceranno. -Le evo finali -L'anemone -Persian di Alola -Diglett e Dugtrio di Alola Credo sia stato un errore dato che poi le hanno rimosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma l'uomo tigre lo stupra a sangue quel pedobear del cavolo. Anche se avrà il tipo buio (si spera) demolirà il tuo pedobear come nulla Si si a braccio di ferro il coso perderebbe miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si si a braccio di ferro il coso perderebbe miseramente Ne sei così sicuro? Io non ci scommetterei o forse non hai visto i muscoli di luchalitten? Poi devo forse ricordarti che pedobear ha un'abilità che lo rende doppiamente debole alle mosse fuoco? Un'abilità nascosta ma sempre abilità resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Povero wrestler incompreso, perché lo odiano tutti davvero non lo capisco. A parer mio è un pokemon bellissimo Ho già spiegato il motivo in più discussioni, se vuoi lo scrivo anche qui: se a me non mi piace il problema non sta nel fatto sia bipede e muscoloso (il mio starter preferito è Chesnaught, ad esempio xD), ma potevano giocarsi meglio colori e renderlo più proporzionato. I baffi hanno una forma banale, sono semplici ciuffi di pelo, non più particolari come nelle forme precedenti. La pancia grigia stona col resto, l'alternanza di rosso/nero non da più l'effetto dark che avevano Litten e Torracat, mentre guardate le mani, sono sregolatamente grandi rispetto ai polsi, idem per il petto. Poi entrano chiaramente in gioco i gusti personali, ma due cose sono oggettive e non possono essere messe in discussione: - uno starter fuoco basato su un lottatore (anche se non sarà di tipo lotta non importa, perché l'ispirazione resta comunque un lottatore) per la quarta volta è stancante (ripeto in ogni caso che per me questo è l'ultimo dei problemi); - l'anatomia del pokémon è completamente sbagliata, le proporzioni sono sballate in diversi punti. :o E' stata aggiunta una reazione da Francy e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati