Vai al commento


Ufficializzate le evoluzioni finali di Litten, Popplio e Rowlet con tre nuovi mazzi del GCC Pokémon!


Tyrann

Post raccomandati

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ho già spiegato il motivo in più discussioni, se vuoi lo scrivo anche qui: se a me non mi piace il problema non sta nel fatto sia bipede e muscoloso (il mio starter preferito è Chesnaught, ad esempio), ma potevano giocarsi meglio colori e renderlo più proporzionato. I baffi hanno una forma banale, sono semplici ciuffi di pelo, non più particolari come nelle forme precedenti. La pancia grigia stona col resto, l'alternanza di rosso/nero non da più l'effetto dark che avevano Litten e Torracat, mentre guardate le mani, sono sregolatamente grandi rispetto ai polsi, idem per il petto.

Poi entrano chiaramente in gioco i gusti personali, ma due cose sono oggettive e non possono essere messe in discussione:

- uno starter fuoco basato su un lottatore (anche se non sarà di tipo lotta non importa, perché l'ispirazione resta comunque un lottatore) per la quarta volta è stancante (ripeto in ogni caso che per me questo è l'ultimo dei problemi);

- l'anatomia del pokémon è completamente sbagliata, le proporzioni sono sballate in diversi punti.

Si probabilmente hai ragione che le proporzioni siano sballate però alla fine sono gusti personali solo che a me piacendomi dispiace vedere tutto questo odio per lui tutto qui. Non parlo di te ma in generale^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è che Luchalitten sia brutto....è che hanno stancato con Fuoco-Lotta. 

Se Luchalitten fosse stato creato al posto di Infernape, ad esempio, tutti avrebbero detto "Bello, bellissimo assai bello"

Se alla fin fine davvero gli daranno il tipo Lotta nessuno se lo filerà, com'è giusto che sia. La gf ha toppato parecchio con il tipo, dovrebbero imparare a sentire di più le lamentele dei fan sennò davvero da qui a 5 anni dovranno chiudere bottega e botteghino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ne sei così sicuro? Io non ci scommetterei o forse non hai visto i muscoli di luchalitten? Poi devo forse ricordarti che pedobear ha un'abilità che lo rende doppiamente debole alle mosse fuoco? Un'abilità nascosta ma sempre abilità resta

Ma dimezza i danni dalle mosse fisiche. In pratica sono ad armi pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Povero wrestler incompreso, perché lo odiano tutti davvero non lo capisco. A parer mio è un pokemon bellissimo

Secondo i miei gusti personali è una tamarrata incredibile, potrebbero mandarlo a uomini e donne a fare il tronista o al grande fratello :XD:

Una tigre girante più "normale" tipo la sua seconda evo avrebbe reso Litten il mio starter preferito di tutte le gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, meatball ha scritto:

Comunque non è che Luchalitten sia brutto....è che hanno stancato con Fuoco-Lotta. 

Se Luchalitten fosse stato creato al posto di Infernape, ad esempio, tutti avrebbero detto "Bello, bellissimo assai bello"

Se alla fin fine davvero gli daranno il tipo Lotta nessuno se lo filerà, com'è giusto che sia. La gf ha toppato parecchio con il tipo, dovrebbero imparare a sentire di più le lamentele dei fan sennò davvero da qui a 5 anni dovranno chiudere bottega e botteghino.

A me risulta che a quei cerebrolesi dei giapponesi piacciano molto gli starter fuoco lotta:angry:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma con un lanciafiamme muore malissimo ahah

E con zuffa il tuo muore malissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabulo_Ous ha scritto:

Secondo i miei gusti personali è una tamarrata incredibile, potrebbero mandarlo a uomini e donne a fare il tronista o al grande fratello :XD:

Una tigre girante più "normale" tipo la sua seconda evo avrebbe reso Litten il mio starter preferito di tutte le gen 

Beh sono i gusti personali alla fine che la fanno da padrone:)

Adesso, FallenAngel ha scritto:

A me risulta che a quei cerebrolesi dei giapponesi piacciano molto gli starter fuoco lotta:angry:

E con zuffa il tuo muore malissimo 

Ma tanto pedobear sarà lentissimo e quindi ti outspeeda alla grande e ti uccide. Guarda che pedobear non è il pokemon più forte del mondo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sono i gusti personali alla fine che la fanno da padrone:)

Ma tanto pedobear sarà lentissimo e quindi ti outspeeda alla grande e ti uccide. Guarda che pedobear non è il pokemon più forte del mondo:XD:

Non sarà veloce ma è resistente quindi non viene oneshottato da lanciafiamme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non sarà veloce ma è resistente quindi non viene oneshottato da lanciafiamme 

Beh che sia resistente è tutto da vedere, essendo un tipo lotta è probabile abbia una gran difesa, ma credo scarsa difesa speciale e lanciafiamme è di competenza della difesa speciale. Una statistica in cui i tipi lotta non è che eccellano proprio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh che sia resistente è tutto da vedere, essendo un tipo lotta è probabile abbia una gran difesa, ma credo scarsa difesa speciale e lanciafiamme è di competenza della difesa speciale. Una statistica in cui i tipi lotta non è che eccellano proprio:)

Ma l'uomo tigre è forte in attacco non in attacco speciale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma l'uomo tigre è forte in attacco non in attacco speciale 

Beh anche questo va verificato, magari entrambe le statistiche di attacco sono equilibrate senza particolari sbilanciamenti, beh lo scopriremo quando demolirò il tuo orso abbraccia tutti:rotfl:, comunque meno 54 minuti al prossimo aggiornamento ed io spero rivelino queste evo così da vederle finalmente in azione e magari scoprire se hanno o meno un segreto anche se io credo di sì:)

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh anche questo va verificato, magari entrambe le statistiche di attacco sono equilibrate senza particolari sbilanciamenti, beh lo scopriremo quando demolirò il tuo orso abbraccia tutti:rotfl:, comunque meno 54 minuti al prossimo aggiornamento ed io spero rivelino queste evo così da vederle finalmente in azione e magari scoprire se hanno o meno un segreto anche se io credo di sì:)

Uccido qualcuno se non li rivelano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhei, stringiamoci tutti e preghiamo il Dio Arceus:

"Oh Sommo Lamoso signore, padre del tempo, dello spazio e di tutto ciò che contengono,

Noi poveri allenatori mortali ti imploriamo, al cospetto della tua onnipotenza, che quel frutto di giratina non sia fuoco\lotta.

amen:moonmoon:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lori18 ha scritto:

Occhei, stringiamoci tutti e preghiamo il Dio Arceus:

"Oh Sommo Lamoso signore, padre del tempo, dello spazio e di tutto ciò che contengono,

Noi poveri allenatori mortali ti imploriamo, al cospetto della tua onnipotenza, che quel frutto di giratina non sia fuoco\lotta.

amen:moonmoon:"

Rendiamo grazie al dio lama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma tanto pedobear sarà lentissimo e quindi ti outspeeda alla grande e ti uccide. Guarda che pedobear non è il pokemon più forte del mondo:XD:

Smettetela di litigare, mandativi un MP

Spoiler

Tanto gli prendo in squadra tutti e due

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...