Absol99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io dopo Bw non volevo sentir parlar epiù dell'anime e i primi due episodi di XY mi fecero una pessima impressione. A quanto pare mi sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Vale la pena di recuperare questa serie? (sia XY che XYZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 38 minuti fa, Absol99 ha scritto: Vale la pena di recuperare questa serie? (sia XY che XYZ) Assolutamente si. Pur essendo al di sotto delle proprie effettive possibilità, rimane una delle migliori serie Pokémon, seconda solo alle prime, al livello di DP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 E io ho amato Diamond e Pearl, anche se li c'era il miglior rivale che l'anime abbia avuto, e qui, mi pare di capire, una figura analoga, come del resto a Hoenn, manca del tutto. Sempre meglio di un rivale farlocco come Diapo, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, Absol99 ha scritto: E io ho amato Diamond e Pearl, anche se li c'era il miglior rivale che l'anime abbia avuto, e qui, mi pare di capire, una figura analoga, come del resto a Hoenn, manca del tutto. Sempre meglio di un rivale farlocco come Diapo, però Il rivale migliore era il Gary pre-Indigo Plateau (quello con donzelle e spider) ahaha Paul era troppo professionale per essere il rivale di Ash u.u Comunque si, è un po' come Hoenn, con la sola differenza che Sandro è meno sfigato di Morrison (o meglio, sono due sfigati, ma in ambiti diversi), e soprattutto pur nella sua sfigataggine rimane una delle più grandi promesse del mondo dei Pokémon (arriva in semi alla prima Lega cui partecipa)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Per fare un confronto, Ash arrivò agli ottavi. Ma lui all'epoca era ancora molto imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 in questa immagine vedete i fiori? Beh un altro indizio dagli autori all'amourshipping oltre all'aereo ovviamente. Non so se l'avete già notato ma quei fiori hanno un nome che non ricordo e significano "amore eterno".. si riferiscono ancora ad Ash e Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.