Vai al commento


Finale XY&Z


Ivrelia

Post raccomandati

12 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Immaginate la mia reazione quando ho visto che Serena lo ha baciato. E quando poi Ash sorride ♥.♥ <3<3<3

Ash avrà avuto minimo un blocco ormonale... per questo ritorna ad essere un bambino cretino su Sole e Luna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissima ma anche tristissima ;_;
Felicissima perchè la mia otp è diventata canon!! *___* amo troppo serena e sono contentissima che si sia dichiarata!! Il bacio poi ♥ ci speravo davvero e anche se non si è visto nulla sono ugualmente soddisfatta! L'espressione di Ash era bellissima ♥ mi dispiace davvero tanto che serena non ci sarà più...T_T
Sono tristissima perchè nonostante tutto ciò che è successo, appena Ash tornerà a casa resetterà il suo cervello e ripartirà da 0, senza ricordarsi del suo primo bacio etc etc...(anzi, diventando pure più stupido, a giudicare dal trailer...) che amarezza ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, bellissimo finale, per quella che forse è stata la migliore serie Pokemon (fatta eccezione delle prime due, per questione affettiva). Che emozioni. Che dispiacere pensando che è finita ed al suo posto ci sarà quella, che per ora, sembra un'oscenità.

 

Serena e Ash, bellissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ba-cio! ba-cio! ba-cio! ba- ah no, se lo sono dati :rotfl:

 

per me la leggenda metropolitana che vedeva ash in coma è vera fino a metà, cioè fino ad ora che il bacio l'ha svegliato. così riparte per alola per riniziare a vivere in un mondo che magari può ospitarlo e dove può riniziare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anubiskree ha scritto:

Pensiamo positivo: se Ash se la fosse portata ad Alola, sarebbe diventata una cretina anche lei (vista la piega che sembra aver preso Sole e Luna), e probabilmente l'Amourshipping sarebbe stato affossato... hanno concluso perfettamente. 

 

Sono d'accordo, anche se bisognerà comunque vedere sole e luna per giudicare…

 

A prescindere, per me questo è stato il finale di una lunga serie durata anni, il pezzo in cui Ash torna a casa è perfetto… L'epilogo ideale. Mi sento come alla fine di un'epoca ç_ç


dd1.jpg?w=1462

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ivrelia ha scritto:

 

Sono d'accordo, anche se bisognerà comunque vedere sole e luna per giudicare…

 

A prescindere, per me questo è stato il finale di una lunga serie durata anni, il pezzo in cui Ash torna a casa è perfetto… L'epilogo ideale. Mi sento come alla fine di un'epoca ç_ç


dd1.jpg?w=1462

Io ho visto solo la scena del bacio, non voglio rovinarmi troppo lo spettacolo ahah.... però si, sembra davvero che con XYZ si concludano i primi vent'anni di Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

anche per me finisce qui. XYZ è stata una buona conclusione. Se gli autori faranno una buona serie dopo Sole e Luna allora chissà. tornerò a guardare l'anime. fino ad allora mi riguardo tutto Xy!

 

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Qual è il titolo dell'episodio della prossima settimana? :D

XYZ Special : The Legend Of XYZ

è Uno special in cui Platan e Alexa scoprono alcune rovine che potrebbero portare alla risoluzione di alcuni antichi misteri di Kalos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tails ha scritto:

XYZ Special : The Legend Of XYZ

è Uno special in cui Platan e Alexa scoprono alcune rovine che potrebbero portare alla risoluzione di alcuni antichi misteri di Kalos...

Ok perfetto, graziee!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...