Vai al commento


Finale XY&Z


Ivrelia

Post raccomandati

38 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Vale la pena di recuperare questa serie? (sia XY che XYZ)

Assolutamente si. Pur essendo al di sotto delle proprie effettive possibilità, rimane una delle migliori serie Pokémon, seconda solo alle prime, al livello di DP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ho amato Diamond e Pearl, anche se li c'era il miglior rivale che l'anime abbia avuto, e qui, mi pare di capire, una figura analoga, come del resto a Hoenn, manca del tutto. Sempre meglio di un rivale farlocco come Diapo, però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Absol99 ha scritto:

E io ho amato Diamond e Pearl, anche se li c'era il miglior rivale che l'anime abbia avuto, e qui, mi pare di capire, una figura analoga, come del resto a Hoenn, manca del tutto. Sempre meglio di un rivale farlocco come Diapo, però

Il rivale migliore era il Gary pre-Indigo Plateau (quello con donzelle e spider) ahaha Paul era troppo professionale per essere il rivale di Ash u.u

Comunque si, è un po' come Hoenn, con la sola differenza che Sandro è meno sfigato di Morrison (o meglio, sono due sfigati, ma in ambiti diversi), e soprattutto  pur nella sua sfigataggine rimane una delle più grandi promesse del mondo dei Pokémon (arriva in semi alla prima Lega cui partecipa)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dd2.jpg

in questa immagine vedete i fiori? Beh un altro indizio dagli autori all'amourshipping

oltre all'aereo ovviamente. Non so se l'avete già notato ma quei fiori hanno un nome che non ricordo e significano "amore eterno".. si riferiscono ancora ad Ash e Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...