Vai al commento


Finale XY&Z


Ivrelia

Post raccomandati

11 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io piango mi macherà troppo questa serie:cry2::cry2::cry2:. L'ultima puntata è stata una delle puntate pokemon più belle in assoluto degna di concludere questo lungo viaggio durato 20 anni e che si è definitivamente concluso e non continuerà più.:cry2::cry2::cry2:

Io la devo ancora vedere... l'avversario da battere comunque é Addii e Partenze (5. Stagione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ogni situazione va valutata neutralmente non bisogna preferirenecuna piuttosto che un'altra per un motivo così stupido quale la nostalgia. 

Si certo, è chiaro, ma è possibile che il tuo giudizio sia offuscato da impressioni "a caldo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Paolodp ha scritto:

Il finale migliore è quello di diamante è perla

E' molto bello anche quello, soprattutto sapendo che Brock se ne sarebbe andato :( 

Lo stesso addio tra Ash e Brock, proprio per la sua estrema semplicità e senza smancerie, è molto toccante... certamente l'episodio di XY ha dalla sua un asso nella manica, vedremo se poi anche il resto è così bello!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anubiskree ha scritto:

E' molto bello anche quello, soprattutto sapendo che Brock se ne sarebbe andato

Lo stesso addio tra Ash e Brock, proprio per la sua estrema semplicità e senza smancerie, è molto toccante... certamente l'episodio di XY ha dalla sua un asso nella manica, vedremo se poi anche il resto è così bello!  

amche a me è dispiaciuto tantissimo per l'addio i brock ma soprattutto per quello di lucinda a cui sono sempre stato molto legato e spero ancora in un suo ritorno.

D'accordo comunque sul fatto che XY ha dalla sua parte il bacio di serena:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Paolodp ha scritto:

amche a me è dispiaciuto tantissimo per l'addio i brock ma soprattutto per quello di lucinda a cui sono sempre stato molto legato e spero ancora in un suo ritorno.

D'accordo comunque sul fatto che XY ha dalla sua parte il bacio di serena:(

Non credo che i vecchi personaggi torneranno più, purtroppo :/

Ormai per Misty ci ho rinunciato da tempo, Vera e Lucinda meno che mai... Se S&L dovesse fare flop di brutto credo che i più probabili per un eventuale ritorno sarebbero Serena e Brock (ma lui se proprio sono disperati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, anubiskree ha scritto:

Non credo che i vecchi personaggi torneranno più, purtroppo :/

Ormai per Misty ci ho rinunciato da tempo, Vera e Lucinda meno che mai... Se S&L dovesse fare flop di brutto credo che i più probabili per un eventuale ritorno sarebbero Serena e Brock (ma lui se proprio sono disperati)

Ance secondo me sarà così però ci spero comunque. Tipo per l'ultima generazione con Ash (che secondo me sarà al massimo l'ottava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Paolodp ha scritto:

Ance secondo me sarà così però ci spero comunque. Tipo per l'ultima generazione con Ash (che secondo me sarà al massimo l'ottava)

Certo, bisogna sempre crederci e mai arrendersi per poi incassare puntuali delusioni ahaah é poi anche l'insegnamento degli stessi Pokémon.

Perché dici che Ash chiuderà battenti con l'ottava serie?

Io direi che se vanno di questo passo possono anche mandarlo avanti in eterno... e poi noi abbiamo l'abitudine di lamentarci sempre: molti adesso vorrebbero che Ash se ne andasse, poi, se lo dovessero mandare via, tutti a minacciare fuoco e fiamme contro la Pokémon Company u.u (e lo dice uno che Ash non lo apprezza particolarmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, anubiskree ha scritto:

Certo, bisogna sempre crederci e mai arrendersi per poi incassare puntuali delusioni ahaah é poi anche l'insegnamento degli stessi Pokémon.

Perché dici che Ash chiuderà battenti con l'ottava serie?

Io direi che se vanno di questo passo possono anche mandarlo avanti in eterno... e poi noi abbiamo l'abitudine di lamentarci sempre: molti adesso vorrebbero che Ash se ne andasse, poi, se lo dovessero mandare via, tutti a minacciare fuoco e fiamme contro la Pokémon Company u.u (e lo dice uno che Ash non lo apprezza particolarmente)

Già ma sperare non fa male.

Io non voglio che Ash se ne vada anzi a me piace tantissimo però non so secondo me tra poche stagioni lo sostituiranno con ad esempio il figlio i modi che comunque Ash rimanga nell'anime.

Se me lo sostituiscono del tutto li brucio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Paolodp ha scritto:

Già ma sperare non fa male.

Io non voglio che Ash se ne vada anzi a me piace tantissimo però non so secondo me tra poche stagioni lo sostituiranno con ad esempio il figlio i modi che comunque Ash rimanga nell'anime.

Se me lo sostituiscono del tutto li brucio

Il problema dei Pokémon è che un personaggio, dopo che viene rimosso dallo show, praticamente scompare... solo in Advanced e parzialmente in DP ci sono un po' di richiami alle serie precedenti, da BW hanno adottato invece la strategia "hard reset" (eccetto per l'ultima stagione, ma per motivi che conosciamo tutti)... ed XY, per quanto bellissima come serie, è andata decisamente in questa direzione, ancor più delle altre...  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, anubiskree ha scritto:

Il problema dei Pokémon è che un personaggio, dopo che viene rimosso dallo show, praticamente scompare... solo in Advanced e parzialmente in DP ci sono un po' di richiami alle serie precedenti, da BW hanno adottato invece la strategia "hard reset" (eccetto per l'ultima stagione, ma per motivi che conosciamo tutti)... ed XY, per quanto bellissima come serie, è andata decisamente in questa direzione, ancor più delle altre...  

Già purtroppo è come dici tu.

Scusa ma quali sarebbero gli ovvi motivi? (Non ho seguito molto BW)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Paolodp ha scritto:

Già purtroppo è come dici tu.

Scusa ma quali sarebbero gli ovvi motivi? (Non ho seguito molto BW)

Diciamo che Ash ha perso la lega contro un tizio che aveva solo 5 Pokémon su 6 e che Pikachu è andato a terra contro un Lucario evoluto durante lo scontro -.-.... conoscerai inoltre la mitica sconfitta sempre di Pikachu contro uno Snivy nel primo episodio; indimenticabile quando IRIS SPIEGA ad ASH come bisogna catturare un Pokémon. Poi Brock era stato appena depennato quindi qualunque suo sostituto non sarebbe andato bene, ma Spighetto è riuscito a deludere le (basse) aspettative di molti; la performance di Iris per tutta la serie è stata molto scarsa: non si è avvicinata neanche minimamente al personaggio che nelle intenzioni dei produttori doveva ricalcare (Misty). 

Dunque se non avessero tirato fuori Camilla, Lucinda e la storia di Meloetta prima della Lega e N. Charizard, Brock e MIsty (in flashback) dopo, l'anime avrebbe davvero corso il rischio di finire "commissariata" u.u

Non per niente di Iris e Spighetto non si è vista neanche più l'ombra ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, anubiskree ha scritto:

Diciamo che Ash ha perso la lega contro un tizio che aveva solo 5 Pokémon su 6 e che Pikachu è andato a terra contro un Lucario evoluto durante lo scontro -.-.... conoscerai inoltre la mitica sconfitta sempre di Pikachu contro uno Snivy nel primo episodio; indimenticabile quando IRIS SPIEGA ad ASH come bisogna catturare un Pokémon. Poi Brock era stato appena depennato quindi qualunque suo sostituto non sarebbe andato bene, ma Spighetto è riuscito a deludere le (basse) aspettative di molti; la performance di Iris per tutta la serie è stata molto scarsa: non si è avvicinata neanche minimamente al personaggio che nelle intenzioni dei produttori doveva ricalcare (Misty). 

Dunque se non avessero tirato fuori Camilla, Lucinda e la storia di Meloetta prima della Lega e N. Charizard, Brock e MIsty (in flashback) dopo, l'anime avrebbe davvero corso il rischio di finire "commissariata" u.u

Non per niente di Iris e Spighetto non si è vista neanche più l'ombra ahahah 

Hahahaha grazie mille

Si infatti io non l'ho più guardato proprio per Iris e spighetto, ho visto solo i primi 20 episodi e il ritorno di lucinda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2016 at 20:43, anubiskree ha scritto:

Diciamo che Ash ha perso la lega contro un tizio che aveva solo 5 Pokémon su 6 e che Pikachu è andato a terra contro un Lucario evoluto durante lo scontro -.-.... conoscerai inoltre la mitica sconfitta sempre di Pikachu contro uno Snivy nel primo episodio; indimenticabile quando IRIS SPIEGA ad ASH come bisogna catturare un Pokémon. Poi Brock era stato appena depennato quindi qualunque suo sostituto non sarebbe andato bene, ma Spighetto è riuscito a deludere le (basse) aspettative di molti; la performance di Iris per tutta la serie è stata molto scarsa: non si è avvicinata neanche minimamente al personaggio che nelle intenzioni dei produttori doveva ricalcare (Misty). 

Dunque se non avessero tirato fuori Camilla, Lucinda e la storia di Meloetta prima della Lega e N. Charizard, Brock e MIsty (in flashback) dopo, l'anime avrebbe davvero corso il rischio di finire "commissariata" u.u

Non per niente di Iris e Spighetto non si è vista neanche più l'ombra ahahah 

 

Ottimo riassunto! Io ho proprio evitato di vedere la serie xD Non l'ho trovata nemmeno in giapponese, il che è tutto dire!

 

Comunque questo finale mi ha lasciato diverse emozioni… Si tratta della serie che mi è piaciuta di più, quella che ho trovato più curata nei rapporti fra i personaggi… E come ho detto, viste le anticipazioni di Sole e Luna, rappresenta un po' la fine di un'epoca.
Sull'amourshipping ho realizzato un piccolo AMV che racchiude tutti gli "Amourshipping Moments"… Consoliamoci così… Magari dopo Sole e Luna potrebbero regalarci un revival… chissà!

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

 

Ottimo riassunto! Io ho proprio evitato di vedere la serie xD Non l'ho trovata nemmeno in giapponese, il che è tutto dire!

 

Comunque questo finale mi ha lasciato diverse emozioni… Si tratta della serie che mi è piaciuta di più, quella che ho trovato più curata nei rapporti fra i personaggi… E come ho detto, viste le anticipazioni di Sole e Luna, rappresenta un po' la fine di un'epoca.
Sull'amourshipping ho realizzato un piccolo AMV che racchiude tutti gli "Amourshipping Moments"… Consoliamoci così… Magari dopo Sole e Luna potrebbero regalarci un revival… chissà!

  Nascondi contenuto

 

 

Mi piace molto il video!! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... non me l'aspettavo,  e quindi, PER UNA VOLTA hanno fatto contenti i fan, ma tanto tra poco inizia Alola che rovinerà tutto portando l'Anime a livelli che Unima a confronto sembrerà un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ivrelia ha scritto:

 

Ottimo riassunto! Io ho proprio evitato di vedere la serie xD Non l'ho trovata nemmeno in giapponese, il che è tutto dire!

  Apri contenuto nascosto

 

 

Io ho tutta la serie di BW (così come le altre), ma eccetto pochissimi episodi mai toccata ahahaha, l'ho scaricata solo per completezza.

Molto bello il video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...