JonnyLogan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Finalmente l'atteso evento. Finalmente Gengar per quelli che come me non l'avevano mai visto, Hypno per qualcun altro di noi e caramelle a volontà. Io ho approfittato per investire i miei primi 20 euro, spendendoli in incubatrici per tentare di avere quante più caramelle possibili legate alla schiusura delle uova. Non sta andando proprio bene ma qualcosa è uscito. Eppure, uova a parte, già alla fine del primo giorno non se ne poteva più dei Gastly. Immagino anche che per chi aveva già nel pokedex i vari Gengar e Hypno, l'evento non sia così appetibile. Tra l'altro sono scomparsi gli altri pokemon. Allora... possibile che Niantic ci ammorbi per una settimana con i Gastly? Secondo me no, io credo che l'evento termini col botto. Credo che la sera di Halloween succeda qualcosa di interessante. Magari il rilascio di un leggendario? Forse troppo presto per gli uccelli, che dovrebbero andare insieme. Anche per Mew e Mewtwo mi sembra troppo presto. Chi resta? Ditto! Io la sparo grossa... la notte di Halloween uscirà Ditto! Sia ben chiaro che non è una scommessa per la vita, sto solo cercando di mettere nero su bianco qualche mio pensiero volante, tanto per condividerli con voi e per dare anche a me stesso un po' di entusiasmo per continuare a giocare con passione. Magari non sarà così, magari la notte di Halloween non accadrà nulla e passerà nella noia ma io, nel frattempo, mi tengo libero da impegni per andare in giro la sera e sto riempendo la sacca di ultraball e baccalampon! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io temo che i Ghastly, Drowzee, Cubone, Meowth ed evoluzioni abbiano solo sostitutio gli altri e che fino all1 ci tocchi sorbirceli (fra l'altro la cosa è pure voluta perché così si rende inutile il bonus delle doppie caramelle a meno di usare incubatori = spendere) Quindi temo che per chi, come me, non vuole spendere in pokemon go, toccherà continuare a sorbirsi i ghastly et co, e sfruttare il chilometraggio del pokemon compagno per macinare carammelle (ottenuto charizard, vado per Kabutops) Spero almeno a Natale lo facciano coi pokemon ghiaccio, sia mai trovare qualche Lapras in più :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, qwertypol ha scritto: Io temo che i Ghastly, Drowzee, Cubone, Meowth ed evoluzioni abbiano solo sostitutio gli altri e che fino all1 ci tocchi sorbirceli (fra l'altro la cosa è pure voluta perché così si rende inutile il bonus delle doppie caramelle a meno di usare incubatori = spendere) Quindi temo che per chi, come me, non vuole spendere in pokemon go, toccherà continuare a sorbirsi i ghastly et co, e sfruttare il chilometraggio del pokemon compagno per macinare carammelle (ottenuto charizard, vado per Kabutops) Spero almeno a Natale lo facciano coi pokemon ghiaccio, sia mai trovare qualche Lapras in più :-D Beh, diciamo che qualcuno ne ha avuto un beneficio maggiore, qualcun altro minore. Proprio perchè anche a me sembra un po' fiacca come iniziativa, confido nel botto di fine evento. In ogni caso è stata una iniziativa che ha dato una smossa e riacceso un po' di entusiasmo in quelli che si stavano annoiando. O almeno, lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Se la notte di halloween fanno uscire qualche leggendario e piove.........ESCO LO STESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Anche io avevo pensato a Ditto, direi che è appropriato per Halloween... Anche a voi l'avatar a volte diventa nero da quando c'è l'evento di Halloween? Bug o easter egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 41 minuti fa, Airen ha scritto: Anche io avevo pensato a Ditto, direi che è appropriato per Halloween... Anche a voi l'avatar a volte diventa nero da quando c'è l'evento di Halloween? Bug o easter egg? Penso sia un bug a me non è mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Personalmente ho adorato questo evento perché tra ieri e oggi ho catturato talmente tanta roba da riuscire a fare le evoluzioni con il fortunuovo.... e tra domani e dopodomani dovrei riuscire a fare lo stesso Effettivamente non ci avevo pensato all'acquisto di un'altra incubatrice, ma non avendo uova da 10 km non so quanto mi sarebbe convenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, Airen ha scritto: Anche io avevo pensato a Ditto, direi che è appropriato per Halloween... Guarda cosa ho trovato: https://m.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/59cak7/wouldnt_the_halloween_event_be_a_prefect_debut/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Guarda cosa ho trovato: https://m.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/59cak7/wouldnt_the_halloween_event_be_a_prefect_debut/ Eh valle a notare le differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Continuando a leggere forum in lingua inglese, si associa molto Ditto a questo evento. In particolare ho trovato un'ipotesi interessante che parte dalla capacità di Ditto di assumere le sembianze di altri pokemon. In particolare si dice di osservare bene i pokemon catturati e di evitare di trasferire quelli che hanno "qualcosa di strano" perchè al termine dell'evento potrebbero ritornare alle loro sembianze originali, cioè... Ditto! In realtà questo "qualcosa di strano" non è ancora ben definito. Qualcuno riporta di aver catturato un pokemon proprio mentre iniziava l'evento e che, dopo la cattura, il pokemon nella borsa è stato registrato come pokemon di tipo diverso. In realtà questo comportamento dovrebbe essere legato solo al momento dello switch tra gioco normale ed inizio evento, quindi non saprei ben definire questo "qualcosa di strano". L'ideale sarebbe non trasferire alcun pokemon catturato in questi giorni ma chi può permetterselo? Io viaggio ormai con 4-5 posti liberi e non potrei proprio permettermi di mantenere tutti i Gastly catturati (ho circa 500 caramelle) e gli altri. Insomma, occhi ben aperti! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sbaglierò ma io non credo molto introduranno altro... Almeno per il momento. Già la novità di questi giorni con Pokemon a tema Halloween e le molte più caramelle ottenute da catture e km percorsi, la vedo come un miracolo... Visto che la Niantic ci ha abituati a pochissime news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, Ninja ha scritto: Sbaglierò ma io non credo molto introduranno altro... Almeno per il momento. Già la novità di questi giorni con Pokemon a tema Halloween e le molte più caramelle ottenute da catture e km percorsi, la vedo come un miracolo... Visto che la Niantic ci ha abituati a pochissime news... Si in effetti ci hanno già fatto un regalone ma speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Vabbé qualora non accadesse nulla almeno abbiamo fatto scorta di pokemon, io personalmente ho aggiunto Gengar e Hypno al pokedex che mi mancavano... Spero che ci facciano un regalo anche per natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Controllate le mosse dei pommi che trasferite al professore. se hanno botta/scontro, è Ditto mascherato! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Controllate le mosse dei pommi che trasferite al professore. se hanno botta/scontro, è Ditto mascherato! :-) È uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 23 ore fa, Airen ha scritto: Anche io avevo pensato a Ditto, direi che è appropriato per Halloween... Anche a voi l'avatar a volte diventa nero da quando c'è l'evento di Halloween? Bug o easter egg? Anche a me capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 51 minuti fa, Baldom ha scritto: È uno scherzo? No è solo una mia supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Controllate le mosse dei pommi che trasferite al professore. se hanno botta/scontro, è Ditto mascherato! :-) Io ho almeno 3 Drowzee con botta...quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, Ashella ha scritto: Io ho almeno 3 Drowzee con botta...quindi? Quindi niente, visto che è una delle mosse rapide che Drowzee può imparare. 6 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Controllate le mosse dei pommi che trasferite al professore. se hanno botta/scontro, è Ditto mascherato! :-) E' più probabile trovare un Mew sotto ad un camioncino a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Per un attimo mi sono illuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Mi dispiace se vi ho illuso, sto solo cercando di interpretare i pochi segnali che raccolgo. ad esempio... sono scomparsi tutti i pidgey ma ogni tanto qualcuno compare. perchè, mi sono chiesto. e se fosse un ditto travestito? Ma come riconoscerlo, allora, prima di trasferirlo al prof? Le mosse! Ditto ha una unica combinazione: botta/scontro. Ho controllato i miei due pidgey ma niente, neanche i pochi altri rimasti. adesso controllerò ogni altro pommino catturato, hai visto mai! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Mi dispiace se vi ho illuso, sto solo cercando di interpretare i pochi segnali che raccolgo. ad esempio... sono scomparsi tutti i pidgey ma ogni tanto qualcuno compare. perchè, mi sono chiesto. e se fosse un ditto travestito? Ma come riconoscerlo, allora, prima di trasferirlo al prof? Le mosse! Ditto ha una unica combinazione: botta/scontro. Ho controllato i miei due pidgey ma niente, neanche i pochi altri rimasti. adesso controllerò ogni altro pommino catturato, hai visto mai! :-) Johnny... Anch'io viaggio con pochi posti liberi quindi trasferisco all'istante... Meglio che controllo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 10 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Johnny... Anch'io viaggio con pochi posti liberi quindi trasferisco all'istante... Meglio che controllo allora Kiara, grazie per la fiducia ma ricorda che è solo la mia volontà di cercare qualcosa di speciale nell'evento, niente di più! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 23 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Continuando a leggere forum in lingua inglese, si associa molto Ditto a questo evento. In particolare ho trovato un'ipotesi interessante che parte dalla capacità di Ditto di assumere le sembianze di altri pokemon. In particolare si dice di osservare bene i pokemon catturati e di evitare di trasferire quelli che hanno "qualcosa di strano" perchè al termine dell'evento potrebbero ritornare alle loro sembianze originali, cioè... Ditto! In realtà questo "qualcosa di strano" non è ancora ben definito. Qualcuno riporta di aver catturato un pokemon proprio mentre iniziava l'evento e che, dopo la cattura, il pokemon nella borsa è stato registrato come pokemon di tipo diverso. In realtà questo comportamento dovrebbe essere legato solo al momento dello switch tra gioco normale ed inizio evento, quindi non saprei ben definire questo "qualcosa di strano". L'ideale sarebbe non trasferire alcun pokemon catturato in questi giorni ma chi può permetterselo? Io viaggio ormai con 4-5 posti liberi e non potrei proprio permettermi di mantenere tutti i Gastly catturati (ho circa 500 caramelle) e gli altri. Insomma, occhi ben aperti! :-) E se uno cattura Ditto sotto forma di Gatly e lo evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 59 minuti fa, Crzannoni ha scritto: 59 minuti fa, Crzannoni ha scritto: E se uno cattura Ditto sotto forma di Gatly e lo evolve? e lo evolve? Ottima osservazione! Quindi... mmhhh... 1. scartiamo l'ipotesi 2. restringiamo la possibilità ai soli pokemon che non si evolvono (quali?) 3. funziona lo stesso anche dopo l'evoluzione perchè Ditto può assumere anche le sembianze del pokemon evoluto Quali delle 3, anche si tratta solo di congetture? 31 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ottima osservazione! Quindi... mmhhh... 1. scartiamo l'ipotesi 2. restringiamo la possibilità ai soli pokemon che non si evolvono (quali?) 3. funziona lo stesso anche dopo l'evoluzione perchè Ditto può assumere anche le sembianze del pokemon evoluto Quali delle 3, anche si tratta solo di congetture? Oppure... 4. evolvere un pokemon "finto" è proprio la maniera di smascherare Ditto e averlo nel pokedex! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.