Vai al commento

Halloween, scommettiamo che...?

JonnyLogan

Post raccomandati

Io non me li tengo i pokemon fino alla fine dell'evento... dopotutto se li mando al professore mi danno due caramelle e poi comincio a dubitare ci sia davvero la possibilità di trovare Ditto, ma magari sbaglio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Airen ha scritto:

Io non me li tengo i pokemon fino alla fine dell'evento... dopotutto se li mando al professore mi danno due caramelle e poi comincio a dubitare ci sia davvero la possibilità di trovare Ditto, ma magari sbaglio....

Neanche io li tengo, ma li controllo prima di trasferirli!

Link al commento

22 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Kiara, grazie per la fiducia ma ricorda che è solo la mia volontà di cercare qualcosa di speciale nell'evento, niente di più! :-)

Ho controllato i pochi che nn ho trasferito ma è tutto nella norma ... Dai che oggi è halloween,  speriamo facciano il botto finale!

Link al commento

On 29/10/2016 at 21:02, JonnyLogan ha scritto:

ad esempio... sono scomparsi tutti i pidgey ma ogni tanto qualcuno compare. perchè, mi sono chiesto. e se fosse un ditto travestito? Ma come riconoscerlo, allora, prima di trasferirlo al prof?

Avessero lasciato pidgey durante l'evento sarebbe stata una VERA festa.

Tutti avremmo fatto incetta di piccioni per poter fare un boom di esperienza davvero notevole.

8 caramelle a Pidgey,3 Pidgey Catturati quasi 2 evoluzioni.

Non conoscevo Niantic prima di PokemonGo ma non mi sembrano dei "regaloni".

Piuttosto facciano qualcosa per la polvere,visto che ne serve a secchiate e per averne un po' devi fare i salti mortali.

Piccolo esempio:rimanendo a tema Halloween,perché sprecare polvere per un gengar(95% Iv) se tanto in termini di CP è un pokemon mediocre?

Link al commento

14 ore fa, Airen ha scritto:

Neanche io li tengo, ma li controllo prima di trasferirli!

15 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Ho controllato i pochi che nn ho trasferito ma è tutto nella norma ... Dai che oggi è halloween,  speriamo facciano il botto finale!

Lo spero proprio perchè per me è iniziato bene l'evento (sono riuscito ad ottenere Gengar e le caramelle per evolvere Charmender e Grimer) ma si sta concludendo amaramente... ieri ho effettuato le evoluzioni ed ho ottenuto, sia per Charizard che per Muk, la combinazione peggiore di mosse. 3 mesi e mezzo di attesa! :-(((((((((

3 minuti fa, Risa ha scritto:

Avessero lasciato pidgey durante l'evento sarebbe stata una VERA festa.

Tutti avremmo fatto incetta di piccioni per poter fare un boom di esperienza davvero notevole.

8 caramelle a Pidgey,3 Pidgey Catturati quasi 2 evoluzioni.

Non conoscevo Niantic prima di PokemonGo ma non mi sembrano dei "regaloni".

Piuttosto facciano qualcosa per la polvere,visto che ne serve a secchiate e per averne un po' devi fare i salti mortali.

Piccolo esempio:rimanendo a tema Halloween,perché sprecare polvere per un gengar(95% Iv) se tanto in termini di CP è un pokemon mediocre?

Vero, anche io non spendo neanche un granellino di polvere per questi pokemon. Aspetto di trovarli selvatici. se proprio proprio è al 100%, e ti piace...

Link al commento

11 minuti fa, Ariete ha scritto:

Ma...

L'evento finisce alla mezzanotte di oggi o a quella di domani?

Sono a 307 caramelle Mafikarp... :rotfl:

Bella domanda!

Sul web si parla del primo incluso.

https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/59rw3w/question_when_does_the_halloween_event_end/

Link al commento

Uhm bel dubbio, come pure la mezzanotte di quale fuso orario (se Giappone o California).

Io faccio conto che finisca alla mezzanotte di oggi, se poi il chilometraggio e doppie caramelle per uova ci sono anche domani tanto meglio ;-)

Sinceramente comunque non mi dispiacerebbe il ritorno dei pidgey da domani.. Non ne posso più dei Drowzee asd

Link al commento

47 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Per chi controlla i pokemon che tipo di controllo fa prima di trasferirli?

Occhio che è solo una mia ipotesi, maturata dopo tante pi***, ehm, elucubrazioni mentali. In ogni caso l'idea è che fosse Ditto travestito, quindi il controllo da fare è verificare se ha le mosse di Ditto: botta/scontro (botta come mossa veloce e scontro come mossa caricata)

Link al commento

4 ore fa, Ariete ha scritto:

Ma...

L'evento finisce alla mezzanotte di oggi o a quella di domani?

Dato che l'evento doveva durare dal 26 Ottobre al 1 Novembre e che da noi è iniziato circa all'una del 26, direi che finirà all'una del 2 Novembre.

Link al commento

17 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Allora? Tutto tace? Nessuna novità?

Da me sembrano essere scomparsi quasi tutti i pommi!

Da me quelli dell'evento ci sono ancora

17 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Allora? Tutto tace? Nessuna novità?

Da me sembrano essere scomparsi quasi tutti i pommi!

Da me quelli dell'evento ci sono ancora

Link al commento

Insomma, niente botto finale. 

:-(((

La mia consolazione è che mi è uscito Lickitung da un uovo ieri sera, mentre giravo in lungo e largo.

Adesso vorrei giocarmi l'aroma per la chiusura dell'evento ma abito in campagna e uscirà qualche rattata. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...