Crow Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Leggi la notizia Pokémon Sole e Luna arriveranno sugli scaffali europei il prossimo 23 novembre. Ma quanto è grande l’attesa per i titoli di settima generazione da parte dei fan? Attraverso un tweet, Nintendo of America ha annunciato nella giornata di ieri che i due nuovi capitoli sui mostriciattoli tascabili sono i giochi più preordinati della storia Nintendo! E come se Pokémon Sole e Luna non avessero già stabilito un record strabiliante, la demo dei titoli rilasciata sul Nintendo eShop lo scorso 18 ottobre, è stata la versione di prova più scaricata di sempre su Nintendo 3DS! Questo dimostra come, anche dopo vent’anni, la passione per i Pokémon sia ancora viva dentro tutti i giocatori sparsi per il mondo, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sui titoli di settima generazione tra meno di un mese. Qual è la vostra opinione? Anche voi avete preordinato Pokémon Sole e Luna, oppure li acquisterete senza avere una copia da parte? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, ChefTony e _Eclipse34 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Una notizia STUPENDA. Sono curioso di sapere a quanto ammontano le preordinazioni E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Una notizia STUPENDA. Sono curioso di sapere a quanto ammontano le preordinazioni Ahahah ho outspeedato il redattore, te l'ho detto proprio mezz'ora fa fallen E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah ho outspeedato il redattore, te l'ho detto proprio mezz'ora fa fallen Lo so ma facciamoci sentire anche nella sezione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Lo so ma facciamoci sentire anche nella sezione ufficiale Giusto hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Il penultimo paragrafo è carino, molto romantico... peccato che come tutte le cose romantiche, probabilmente, è pure sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Purtroppo sono povero e ho venduto Assassin's Creed e Resident Evil per prendere Rubino Omega. Che oltretutto ho pagato comunque, se pur la metà. Avrei potuto usarli per preordinare Luna ma va beh, come recita Sabrina Ferilli su canale 5, "rimbocchiamoci le maniche" e raccogliamo sti 45 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Sarebbe un vero peccato se si rivelassero i giochi più brutti della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 sono ormai entrati nella storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati