Vai al commento


Pokémon Sole e Luna sono i giochi più preordinati di sempre nella storia di Nintendo!


Crow

Post raccomandati

Solgaleo-e-Lunala-cover.png

 

Pokémon Sole e Luna arriveranno sugli scaffali europei il prossimo 23 novembre. Ma quanto è grande l’attesa per i titoli di settima generazione da parte dei fan?

 

Pokémon Sole e Luna logo

 

Attraverso un tweet, Nintendo of America ha annunciato nella giornata di ieri che i due nuovi capitoli sui mostriciattoli tascabili sono i giochi più preordinati della storia Nintendo! E come se Pokémon Sole e Luna non avessero già stabilito un record strabiliante, la demo dei titoli rilasciata sul Nintendo eShop lo scorso 18 ottobre, è stata la versione di prova più scaricata di sempre su Nintendo 3DS!

 

Questo dimostra come, anche dopo vent’anni, la passione per i Pokémon sia ancora viva dentro tutti i giocatori sparsi per il mondo, che non vedono l’ora di poter mettere le mani sui titoli di settima generazione tra meno di un mese.

 

Qual è la vostra opinione? Anche voi avete preordinato Pokémon Sole e Luna, oppure li acquisterete senza avere una copia da parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Una notizia STUPENDA. Sono curioso di sapere a quanto ammontano le preordinazioni

Ahahah ho outspeedato il redattore, te l'ho detto proprio mezz'ora fa fallen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono povero e ho venduto Assassin's Creed e Resident Evil per prendere Rubino Omega. Che oltretutto ho pagato comunque, se pur la metà. Avrei potuto usarli per preordinare Luna ma va beh, come recita Sabrina Ferilli su canale 5, "rimbocchiamoci le maniche" e raccogliamo sti 45 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...