Raynexus Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao a tutti Cerco cresselia con natura sicura. Offro scarti di breeding e pokèmon settati da competitivo
enkurin Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 3 ore fa, Raynexus ha scritto: Ciao a tutti Cerco cresselia con natura sicura. Offro scarti di breeding e pokèmon settati da competitivo io ce l'ho: Chi hai di competitivo?
Raynexus Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, enkurin ha scritto: io ce l'ho: Chi hai di competitivo? Rotom, Gengar, arcanine con IV e natura settati e poi scarti di breeding . Se ti interessa qualcosa in particolare magari te lo posso procurare.
Easy Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Se mi batti te lo regalo giochi vgc? al limite ou anche se ho appena iniziato me la cavicchio
Raynexus Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 5 ore fa, Easy ha scritto: Se mi batti te lo regalo giochi vgc? al limite ou anche se ho appena iniziato me la cavicchio Potremmo provare
Dani. Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Ciao! Controlla nel mercatino se c'è un esemplare di Cresselia che può interessarti Visto che non hai PP, cerco anche uno di questi : Spoiler Cerco i seguenti pokémon FBP, con giusta natura/moveset, IV ed EV! Preferibilmente seguendo le indicazioni di smogon nella tier più utilizzata! Seconda generazione Wobbuffet Magcargo Piloswine MantineBlissey Terza generazione Beautifly Ludicolo Shiftry Masquerain PlusleMinunExploud Quarta generazione Rampardos Bastiodon Mothim Cherrim Drifblim Purugly Chatot Carnivine Abomasnow Leafeon Glaceon Frosslass Quinta generazione Watchog Simisear Simipour Leavanny Musharna Swoobat Audino Cofagrigus Garbodor Cinccino Reuniclus Swanna Escavalier Beheeyem Accelgor Braviary
Raynexus Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 59 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Controlla nel mercatino se c'è un esemplare di Cresselia che può interessarti Visto che non hai PP, cerco anche uno di questi : Nascondi contenuto Cerco i seguenti pokémon FBP, con giusta natura/moveset, IV ed EV! Preferibilmente seguendo le indicazioni di smogon nella tier più utilizzata! Seconda generazione Wobbuffet Magcargo Piloswine MantineBlissey Terza generazione Beautifly Ludicolo Shiftry Masquerain PlusleMinunExploud Quarta generazione Rampardos Bastiodon Mothim Cherrim Drifblim Purugly Chatot Carnivine Abomasnow Leafeon Glaceon Frosslass Quinta generazione Watchog Simisear Simipour Leavanny Musharna Swoobat Audino Cofagrigus Garbodor Cinccino Reuniclus Swanna Escavalier Beheeyem Accelgor Braviary Ho il Wobbuffet che cerchi già bello e pronto. Sull'elenco del tuo mercatino non trovo cresselia ma nel caso tu ne abbia una messa di lato fammi sapere.
Dani. Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 E' nei leggendari FBP di 4° generazione! Cresselia | ING | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Vivace | Levitazione | Moveset : Distortozona - Baratto - Geloraggio - Altruismo | EV : 244 HP - 156 SPD - 108 DEF Se puoi mandarmi un PM con le info del Wobbuffet, mi faresti un favore! EDIT : Non ha natura sicura çç
Raynexus Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 8 minuti fa, Daani ha scritto: E' nei leggendari FBP di 4° generazione! Cresselia | ING | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Vivace | Levitazione | Moveset : Distortozona - Baratto - Geloraggio - Altruismo | EV : 244 HP - 156 SPD - 108 DEF Se puoi mandarmi un PM con le info del Wobbuffet, mi faresti un favore! EDIT : Non ha natura sicura çç Ti ho scritto in PM
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.