Wilson Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 On 27/10/2017 at 12:28, HJR ha scritto: Ho un codice di Evoluzioni se ti interessa Ciao, grazie per aver risposto. Il set evoluzioni purtroppo è uno dei peggiori e nel tcgo non ha molto valore. Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ciao, grazie per aver risposto. Il set evoluzioni purtroppo è uno dei peggiori e nel tcgo non ha molto valore. Passo Ho anche un codice di Ombre Infuocate se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 14 minuti fa, HJR ha scritto: Ho anche un codice di Ombre Infuocate se vuoi Newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 On 29/10/2017 at 21:50, Wilson ha scritto: Newsletter? Ottenuto in bustina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ciao, ho 2 codici Guardiani Nascenti e 1 Ombre infuocate che non dovrebbero essere stati usati ahah Fammi sapere se ti interessano e, in caso, quanto offri:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ciao @Simoxx manda mp così in caso ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 17 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao @Simoxx manda mp così in caso ci accordiamo Andati ahah Ho visto che eri offline da 2 settimane:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ehi, dovrei averne 2 dell'ultima espansione di Sole/Luna, non sono sicuro al 100% sia l'ultima:) Dovrebbe essere quella con le UC sui pacchetti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Invasione scarlatta? Comunque mi interessano @Simoxx Non capisco perche non mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Invasione scarlatta? Comunque mi interessano @Simoxx Non capisco perche non mi arrivano le notifiche Boh, li cerco al volo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Adesso, Simoxx ha scritto: Boh, li cerco al volo ahah Comunque ti offro 0.20 Pp a codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Comunque ti offro 0.20 Pp a codice Ok:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ciao Wilson, io dovrei avere dei codici che la Pokemon Company mi invia per email con la newsletter, stai per caso cercando quelli? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Wilson, io dovrei avere dei codici che la Pokemon Company mi invia per email con la newsletter, stai per caso cercando quelli? Ciao, purtroppo no in quanto li ricevo anche io e se ne possono inserire massimo 1/2 di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.