Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ho un gruppo di WA (del forum) inattivo, volevo chiedere se qualcuno voleva entrarci così discutiamo e blabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Aggiungi aggiungi xD Il mio numero ce l'hai già! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Aggiungi aggiungi xD Il mio numero ce l'hai già! Inviamelo in Mp per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Se volete io posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Se volete io posso entrare Mandami il numero in Mp che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Se posso avere questo onore anche io saró lieto di prenderne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Se posso avere questo onore anche io saró lieto di prenderne parte Ovvio,mandami un mp,appena posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Me piasa l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Me piasa l'idea. Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sì, l'idea è molto carina mandami pure un mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, Serena ha scritto: Sì, l'idea è molto carina mandami pure un mp quando puoi Se vuoi mandalo pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Uhh bello *-* però...vorrei ma non posso,non credo mia madre sia d'accordo XD In caso vi avviso :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Perche tua madre non vuole? Perché in teoria io non dovrei nemmeno essere qui Sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Apri contenuto nascosto Fallo di nascostoh Infatti sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Apri contenuto nascosto Allora qual è il problema del gruppo? I can't give you my telephone number Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Nascondi contenuto I can't give you my telephone number Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Per un'altra volta prometto di esserci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Non so se puo interessarvi ma spero di si @MoonlightUmbreon @Targaryen @FallenAngel @sealheart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 @King DDD @CiccioEmpoleon01magari voi siete interessati @Rayen magari pure lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Aggiungi aggiungi xD Il mio numero ce l'hai già! Ma pure io lo voglio il tuo numero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 ore fa, DarkDiamond ha scritto: Non so se puo interessarvi ma spero di si @MoonlightUmbreon @Targaryen @FallenAngel @sealheart Grazie per avermi pensato Dark Ma io vi farei solo perdere tempo, il cell non lo guardo mai e lo detesto, perfino adesso non saprei dirti con esattezza dove l'ho poggiato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 9 ore fa, DarkDiamond ha scritto: Non so se puo interessarvi ma spero di si @MoonlightUmbreon @Targaryen @FallenAngel @sealheart Grazie per aver pensato a me diamond ma come targaryen il cell lo prendo in mano pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Posso provare a entrare? (al massimo esco, se trovo gente fastidiosa) Il mio numero lo sai, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, TORUKO- ha scritto: Posso provare a entrare? (al massimo esco, se trovo gente fastidiosa) Il mio numero lo sai, comunque Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Fatevi avanti ci sono solo 240 posti disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.