FrajBrian Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Salve allenatori, Cerco un hoopa (legit) ed in cambio posso offrire un froakie shiny (sicuramente legit perché nato dal mio breeding) con 5 ivs 31 natura giusta per uno speciale, e un chimchar shiny arrivato dalla germania ma presumo legit. Grazie.
Taita Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 3 ore fa, FrajBrian ha scritto: Salve allenatori, Cerco un hoopa (legit) ed in cambio posso offrire un froakie shiny (sicuramente legit perché nato dal mio breeding) con 5 ivs 31 natura giusta per uno speciale, e un chimchar shiny arrivato dalla germania ma presumo legit. Grazie. Hai qualche prova che froakie sia legit? (tipo foto della cattura, schiusura uovo) ha mutatipo?
Ash997 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Te lo posso dare io hoopa legit, basta che abbiano abilità nascoste
FrajBrian Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Inviato 31 ottobre, 2016 16 ore fa, Ash997 ha scritto: Te lo posso dare io hoopa legit, basta che abbiano abilità nascoste Froakie si 16 ore fa, Taita ha scritto: Hai qualche prova che froakie sia legit? (tipo foto della cattura, schiusura uovo) ha mutatipo? Se avessi saputo che fosse uscito shiny, avrei fatto pure un documentario. Si ha mutatipo.
Taita Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 9 ore fa, FrajBrian ha scritto: Froakie si Se avessi saputo che fosse uscito shiny, avrei fatto pure un documentario. Si ha mutatipo. Mi puoi mandare una foto in MP? E anche di un altro pokémon random catturato da te?
FrajBrian Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 23 ore fa, Taita ha scritto: Mi puoi mandare una foto in MP? E anche di un altro pokémon random catturato da te? Scusa l'ignoranza, cosa è MP?
Roxas Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 25 minuti fa, FrajBrian ha scritto: Scusa l'ignoranza, cosa è MP? Click
Taita Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, FrajBrian ha scritto: Scusa l'ignoranza, cosa è MP? Ti ha risposto @Roxas che ringrazio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.