Vai al commento


Possibile ritorno di Serena in S&L?


Absolute

Post raccomandati

Nelle ultime ore si parla di un immagine (non so se fake) con Serena ed Ash in stile S&L.

IMG_8501.PNG

Voi che ne pensate?

 

 

Poi c'è una cosa che non mi torna..perchè i produttori hanno cancellato una fan-made? 
Per quale motivo? 

IMG_8503.JPG

 

 

Qualcosa non torna mmh..

i produttori ci stanno nascondendo qualcosa? c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/6/2016 at 13:28, Iridio ha scritto:

Ci avevo sperato.

Sinceramente penso che Serena verrà ripescato come personaggio più avanti, magari non ad Alola o in questa stagione, piuttosto penso nella prossima serie... Anzi sono quasi sicuro che verrà ripescata, si è data troppa importanza al personaggio per cancellarlo definitivamente, ormai è nell'immaginario collettivo dell'utenza come la prima ragazza che ha baciato Ash, sarebbe da autolesionisti farla sparire da un momento all'altro, resta solo da vedere che gente di trattamento riceverà: part timer a puntate o speciali o ripristino come futura protagonista in una nuova stagione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Moltenimattia93 ha scritto:

Sinceramente penso che Serena verrà ripescato come personaggio più avanti, magari non ad Alola o in questa stagione, piuttosto penso nella prossima serie... Anzi sono quasi sicuro che verrà ripescata, si è data troppa importanza al personaggio per cancellarlo definitivamente, ormai è nell'immaginario collettivo dell'utenza come la prima ragazza che ha baciato Ash, sarebbe da autolesionisti farla sparire da un momento all'altro, resta solo da vedere che gente di trattamento riceverà: part timer a puntate o speciali o ripristino come futura protagonista in una nuova stagione?

Io non penso di chiedere tanto: Ash con Serena, Ash figo, Ash cazzuto, Ash pronto a proteggerla e a sacrificarsi per lei e Ash punto di riferimento per gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iridio ha scritto:

Io non penso di chiedere tanto: Ash con Serena, Ash figo, Ash cazzuto, Ash pronto a proteggerla e a sacrificarsi per lei e Ash punto di riferimento per gli altri.

:quote: 

 

Che poi è quello che avrebbero voluto tutti, no, loro devono come al solito mandare a p*****e tutto. Comunque sono abbastanza sicuro che il personaggio verrà ripreso in una futura stagione o serie e se sono intelligenti sfrutteranno l'ottima romance creata per fare esattamente quello che hai scritto tu.

Ehhhhhh portarla ad Alola senza fare tutti questi casini era troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2016 at 12:41, Iridio ha scritto:

Io non penso di chiedere tanto: Ash con Serena, Ash figo, Ash cazzuto, Ash pronto a proteggerla e a sacrificarsi per lei e Ash punto di riferimento per gli altri.

Si, se si tratta di Sole e Luna U.U

 

 

Comunque ricordiamo i leak che dicono che tornerà, in particolare quello che indovinò gran parte delle informazioni di Sole e Luna tra cui gli starter.

Non credo che gli autori butteranno via facilmente Serena, soprattutto dopo lo sviluppo del personaggio e la sua popolarità ;3

Vedremo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anubiskree ha scritto:

Mi gioco il mio hard disk con tutti gli episodi e film dei Pokémon dal primo fino a (quasi) l'ultimo che alla fine ai giapponesi piacerà Sole e Luna e che andranno avanti come sempre u.u 

vuoi sapere una cosa? secondo i dati per ora ricevuti l'inizio di Sole e Luna secondo gli indici d'ascolto sembrerebbe essere stato il + disastroso di sempre... XY Parti con un 5.5(colpa di BW) BW per via della fiducia data parti con un numero che oscillava tra 6 e 7.... Sun Moon è partito con un 4.4...(E Pensare che il "rivalissimo" Yokai Watch(dato che la serie sembra essere fatta apposta per controbattere il pericolo Yokai copiandone MOLTI Aspetti) è stato battuto solo di un 0.1 infatti ha un indice di view sharing del 4.3... Non mi ricordo bene la fonte dove l'ho trovata ma cmq numeri interessanti...no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

vuoi sapere una cosa? secondo i dati per ora ricevuti l'inizio di Sole e Luna secondo gli indici d'ascolto sembrerebbe essere stato il + disastroso di sempre... XY Parti con un 5.5(colpa di BW) BW per via della fiducia data parti con un numero che oscillava tra 6 e 7.... Sun Moon è partito con un 4.4...(E Pensare che il "rivalissimo" Yokai Watch(dato che la serie sembra essere fatta apposta per controbattere il pericolo Yokai copiandone MOLTI Aspetti) è stato battuto solo di un 0.1 infatti ha un indice di view sharing del 4.3... Non mi ricordo bene la fonte dove l'ho trovata ma cmq numeri interessanti...no?

eccome U.U

Mi spiace solo che per colpa di BW tanti fan si sono persi la grandiosità di XY :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

vuoi sapere una cosa? secondo i dati per ora ricevuti l'inizio di Sole e Luna secondo gli indici d'ascolto sembrerebbe essere stato il + disastroso di sempre... XY Parti con un 5.5(colpa di BW) BW per via della fiducia data parti con un numero che oscillava tra 6 e 7.... Sun Moon è partito con un 4.4...(E Pensare che il "rivalissimo" Yokai Watch(dato che la serie sembra essere fatta apposta per controbattere il pericolo Yokai copiandone MOLTI Aspetti) è stato battuto solo di un 0.1 infatti ha un indice di view sharing del 4.3... Non mi ricordo bene la fonte dove l'ho trovata ma cmq numeri interessanti...no?

Numeri interessanti, ma può partire fortemente penalizzato per via di come hanno buttato via il finale di XYZ e per i trailer.

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

eccome U.U

Mi spiace solo che per colpa di BW tanti fan si sono persi la grandiosità di XY :cry:

Certo che qui gli unici Bianco e Nero siamo io e te, l'uno il contrario dell'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, anubiskree ha scritto:

Numeri interessanti, ma può partire fortemente penalizzato per via di come hanno buttato via il finale di XYZ e per i trailer.

Beh allora anche XY si sarà alzato mica male per gli ascolti.

E io rimango dell'idea che là fuori ci sono Giapponesi intelligenti che non guarderanno la serie e punteranno i piedi finalmente.

2 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Numeri interessanti, ma può partire fortemente penalizzato per via di come hanno buttato via il finale di XYZ e per i trailer.

Certo che qui gli unici Bianco e Nero siamo io e te, l'uno il contrario dell'altro :)

ovvero? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Beh allora anche XY si sarà alzato mica male per gli ascolti.

E io rimango dell'idea che là fuori ci sono Giapponesi intelligenti che non guarderanno la serie e punteranno i piedi finalmente.

ovvero? XD

Non ho capito la prima parte!

Ovvero che riportiamo sempre opinioni opposte l'uno dell'altra ahaha l'unica cosa su cui siamo d'accordo credo che sia suonare il violino u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Non ho capito la prima parte!

Ovvero che riportiamo sempre opinioni opposte l'uno dell'altra ahaha l'unica cosa su cui siamo d'accordo credo che sia suonare il violino u.u

ah davvero? Suoni il violino? Interessante! ^u^

Ahaha no non credo. ci sarà qualcosa su cui abbiamo la stessa opinione XD

 

Intendevo che XY di sicuro è partito con bassi ascolti per colpa di BW, ma poi si sarà alzato. le voci girano e chi lo guardava avrà portato indietro molti fan a guardarlo. Quindi gli ascolti si saranno alzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...